Sicurezza informatica Altri problemi per Microsoft

molto interessante avere altre testimonianze per vedere a quanti gli si e' bloccato il computer dopo l'aggiornamento del Kernel di 3 gg fa

miei conoscenti con aziende ed XP :nessuno.. ( io nn uso piu' XP )

interessante avere altre testimonianze in questo thread con eventuali Stamp

I am writing to let you know that we are aware that after installing the February security updates a limited number of users are experiencing issues restarting their computers.

guarda il link che ho messo è relativo a technet della Microsoft e sono loro stessi ad ammettere che il problema esiste pur se su un numero limitato di pc

anche io credo così come si dice nel blog che sia un fatto molto limitato ma è successo

il mio collega sarà fortunato:(

5 minuti fa un mio collega ha avuto il suddetto problema....

risolto :)
di' al tuo collega che a quanto pare aveva malware sul sistema di cambiare Sys Admin ...e di farlo lavorare con account non Administrator una volta installato il software che usa sulla macchina come fanno tutte le aziende .:D:D

Ho visto che hai scritto il 12/2/2010 che aveva risolto.Come aveva risolto??

eliminando la patch sul kernel e tenendo invece installato il malware? :rolleyes::lol:

certo, aveva risolto il blue screen togliendo la patch microsoft, la novità del rootkit è odierna

deve ancora verificare se sul suo pc c'è il rootkit in questione, se hai letto l'articolo (è in italiano) la microsoft ne parla al condizionale

posto gli articoli a riguardo
qualcuno col senno di poi potrebbe ergersi a maestro

del 12-2-2010
Patch MS10-015: schermate blu per alcuni utenti su Windows XP
la Microsoft consiglia la rimozione della patch in questione

oggi 15-2-2010
MS10-015: è un malware la causa delle schermate blu?

p.s.
la barzelletta dei pc con utenza non amministrativa la sto facendo girare negli ambienti....:D:D:D:D
lavori in società di soli 5-6 persone per caso ? per cui quando devono installare qualche sw e hanno bisogno dell'utenza amministrativa si mettono in coda fuori il tuo ufficio ??;)

Ultima modifica:
certo, aveva risolto il blue screen togliendo la patch microsoft, la novità del rootkit è odierna

deve ancora verificare se sul suo pc c'è il rootkit in questione, se hai letto l'articolo (è in italiano) la microsoft ne parla al condizionale

posto gli articoli a riguardo
qualcuno col senno di poi potrebbe ergersi a maestro

del 12-2-2010
Patch MS10-015: schermate blu per alcuni utenti su Windows XP
la Microsoft consiglia la rimozione della patch in questione

oggi 15-2-2010
MS10-015: è un malware la causa delle schermate blu?

p.s.
la barzelletta dei pc con utenza non amministrativa la sto facendo girare negli ambienti....:D:D:D:D
lavori in società di soli 5-6 persone per caso ? per cui quando devono installare qualche sw e hanno bisogno dell'utenza amministrativa si mettono in coda fuori il tuo ufficio ??;)
la barzelletta e' che se dovessero arrivare gli accertamenti al 100% da Microsoft il tuo collega che dovrebbe esser esperto ha malware sul sistema...

Se sono utenti in gamba per lavorare con un account Limitato basta creare account e far Cambio Rapido utente da Menu' Start...poi quando deve installare ( se installa tutti i giorni:D) switcha in 2 secondi ad Account Admin sempre con Cambio Rapido utente....oppure Rus as Admin + inserendo passw da account Limitato :D....

...cosa che potrebbero fare anche i niubbi a casa quando navigano il web ma nn vogliono fare perche' altrimenti pare gli si comsuma il dito a cliccare sul tasto sx del mouse su Cambio Rapido Utente e switchare in 3 secondi :D la lingua invece nn gli si consuma mai :D

si domani....:D

sempre nel mondo delle favolette vivi....:D:D:D:D

se un utente non viene forzato ad usare una modalità (quella con utenza non amministrativa) non la userà mai...:)

si domani....:D

sempre nel mondo delle favolette vivi....:D:D:D:D

se un utente non viene forzato ad usare una modalità (quella con utenza non amministrativa) non la userà mai...:)
passasse per i niubbi a casa ancora ancora ... ma in azienda siamo al limite del ridicolo soprattutto per chi si spera conosca i sistemi non trovi?

bonne soire'

Users who are viewing this thread

Back
Alto