FTSE Mib Futures altro giro

Hai comprato una put???

Che roba è?

jo

comprare opzioni io ?? :eek::eek:

vendute put fiat dic 2.40

nello specifico . vendute 4 put a 0,52 incasso 1.040 euro

sono impegnato a ritirare 2.000 fiat pagandole 2.40 euro entro dicembre.

il premio è mio definitivo. l'impegno pure ;)

del caso me le consegnassero mi costerebbero 1.88 euro. da li in giù ci perdo

Ehi bentornato Lupin!!!!!

Ci sono anch'io long 1 da 17215....

Ma come sono finiti i tuoi precedenti long ???

jo

scusate ho aggiornato la mia posizione nell'altro thread e non qui....

ne avevo preso un altro a 16785 per fare media tonda a 17000....

ora ne ho lasciato 1 a 17000...

quindi ora me ne ritrovo in carico 1 solo con pdc 17000 (al lordo delle spese).... ...

ciao,

jo

Ehi Lupin hai notato che l'OI del nostro future da stamane è in costante crescita.

Nonostante il rimbalzello attuale non si chiudono posizioni mentre sul mini si vede chiaro la diminuzione dell'OI (chiusura di short) appena si è rimbalzati.

hasta el long! ;)

Ciao,

jo

uff, pant! mi trasferisco pure io di quà con armi e bagagli, porto in grembo
un paio di mini con media sciagurata a 19300, mi mangio il colbacco se li chiudo in perdita.
ciao lupin, porcatrottola per trovarti ho scomodato anche il pezzo grosso della transilvania, e mica mi puoi rammentar la NINA e lasciarmi con un palmo di naso:p,
ci andiamo assieme la prossima volta che vieni in toscana.
ciao:)

comprare opzioni io ?? :eek::eek:

vendute put fiat dic 2.40

nello specifico . vendute 4 put a 0,52 incasso 1.040 euro

sono impegnato a ritirare 2.000 fiat pagandole 2.40 euro entro dicembre.

il premio è mio definitivo. l'impegno pure ;)

del caso me le consegnassero mi costerebbero 1.88 euro. da li in giù ci perdo

ciao Lupin
benritrovato e :up::up::up: all'opzionista

Ehi Lupin hai notato che l'OI del nostro future da stamane è in costante crescita.

Nonostante il rimbalzello attuale non si chiudono posizioni mentre sul mini si vede chiaro la diminuzione dell'OI (chiusura di short) appena si è rimbalzati.

hasta el long! ;)

Ciao,

jo

per quanto riguarda l'OI e la vola vengono pochi segnali incoraggianti per il mio long . indi facciamo finta che si sbagliano :rolleyes:

la discesa dell'indice fino a bucare i minimi di ottobre scorso è avvenuta senza far aumentare decisamente la volatilità. la statistica (dell'indice) è rimasta sugli stessi valori di inizio anno al 30% . è aumentata la implicita (prezzi delle opzioni) arrivando attorno al 43% medio , indi una manciata di punti in +.

non ha però raggiunto gli eccessi , dettati dal panico (ma la volatilità è l'indice che misura la paura) di ottobre .
è significativo notare che non si rileva differenza sostanziale di vola fra le scadenze brevi e le lunghe , cosa che non fa pensare ad un imminente diminuizione della stessa e possibilità di aprire degli spread di calendario.

per quanto riguarda l'open interest è abbastanza fiacco su tutto l'idem. ciò significa che gli operatori non si danno da fare per metter soldi nel mercato , e anche questo non fa sorridere i long.

i volumi sulle put rispetto a quelli sulle cal (cal put ratio) sulla media a
settimana danno un rapporto attorno al valore 1 . ad ottobre era invece salito molto dando un segnale di un possibile recupero nell'immediato , mentre ora è in diminuizione

però avran torto :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto