FTSE Mib Futures altro giro

non ci ho capito na mazza :rolleyes:

intanto salutiamo il cognato di cui sopra :) e l'indiano di cui qui :lol::lol:

traduco in italiano scurrile quanto scritto sopra, passo passo....

traslescion ..... (italo-americano)

"dal mercato delle cose strane di cui spesso parlano i giornali, ma la gente non sa cosa siano (derivati) arrivano alcune indicazioni poco confortanti per chi è al rialzo. quindi consideriamo che tali indicazioni siano delle minkiate :D (e qui etna ci va a nozze a tradurre)

a ottobre il mercato aveva preso una scoppolata , e la gente investita in azioni si ca.gava addosso per la paura. questa volta il mercato è sceso ancora un pò di + , ma la gente non si è ca.gata addosso. sicuramente per rassegnazione . schiaccia due Madonne e tira innaz.

coloro invece che trafficano le cose strane non le trafficano a prezzi diversi sia che si tratti di affari a pochi giorni che a tanti mesi . vendere quindi calendari a fine gennaio non è così redditizio che venderli a fine dicembre (mi pare ovvio :-o ) . chi lo fa adesso rischia di perdere i soldi dell'investimento.

i trafficanti di cui sopra , vuoi perchè di soldi ne avran persi anche loro e ne han meno, vuoi perchè non hanno tanta voglia farsi spellare dei soldini che hanno ne investono solo 1 e ne tengono 3 in tasca.

i trafficanti che trafficano al rialzo e al ribasso sono + concentrati sul ribasso ( e sbagliano ---- lo dico io :-o:lol::sad:)

aggiungo.....

pare inoltre che il governo, uso a vietare l'uso delle put... :sbava: sulle strade cittadine arriverà a vietarne l'acquisto anche sull'idem . la vendita sarà però consentita :D

per gli amanti delel opzioni

eseguito UCGL9PUT0.90 + 0.18

P

tradotto per totem altrimenti me lo chiede :D:D

per un impegno a comprare 1000 unicredito a 0.9 centesimi (1.000 euro) a dicembre 09 mi danno 180 euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto