FTSE Mib Futures altro giro

appena eseguto a 540

con questa chiusura ho raggiunto il mio obiettivo. poco importa ora se proseguirà nella direzione che avevo preso .

questi 10 k punti gain per me sono molto importanti e rilevanti .

alla prossima guerra con l'indomabile De gufis, che sono anni che mi insegue , ma non mi ha ancora preso :fiu::fiu:
Complimenti, davvero!!!:bow::bow::bow::up:

sto preparando il meeting .... è di tuo gradimento il tappetto rosso.... o preferisci di un altro colore....??
tappeto-rosso-premierai-thumb2532064.jpg

i Fotografi, cosi, vanno bene???
:D

forse manca qualche gnocca???... ma hanno appena postato che forse forse sei passato dall'altro lato della "strada" :D

guardandolo nel channel appare chiaro che si tratta ancora di correzione all'interno di trend ribassista

Allegati

• bigbis.GIF
    bigbis.GIF
    14,9 KB · Visite: 659
quasi quasi ora mi atteggio un pò da "guru"..... e quando mai mi era capitato di beccare il max di giornata :D:D

Ciao lupi... ho seguito questa incredibile avventura... veramente degna del sergione dei tempi d'oro.... anche se a me piace sempre ricordare il tuo modo di operare nel periodo che considero il più bello in assoluto... e cioè l'autunno 2001 dove, solamente armato di livellini pressochè perfetti e di una memorabile media mobile a 200, facevi 1000 punti al giorno... e non ricordo male... una volta li facesti ogni giorno, solo long e per una settimana di fila... a seguirti mi divertii molto anche io :) ...

una volta mi "obbligasti" a seguirti lanciado letteralmente un fib long che fece il botto... 800 pp in mezzora... mai avuto quei risultati se non con i vecchi e a me cari cw che tanto mi hanno dato...

con essi per sette anni mi sono molto divertito ... anni memorabili tutti chiusi con buoni risultati... ora la crisi si è portata via un bel pò di emittenti e ben poco rimane di quel mercato, ma me la sto cavando decentemente anche scalpando le azioni, non tralasciando ovviamente quel che rimane dei cw (a cercare bene qualcosa si trova sempre)...

ti ricordi il vecchio chart tick by tick che mi hai aiutato a costruire?, l'ho sempre conservato gelosamente, sempre aperto in un angoletto dei sei monitor usati per lo scalping, sempre usato in caso di dubbi quando ero indeciso sul da farsi... sicuramente tornerà utile ancora in futuro per qualche scorribanda sul fib (mi piace ancora chiamarlo così :) ) ora basta però... altrimenti a ricordare il passato mi commuovo :sad:

pensiamo al presente... mercati più difficili, spese familiari triplicate rispetto a qualche tempo fa ( due bimbi e moglie che consumano come un'idrovora :wall: ) mi obbligano a lavorare ancora per un bel pò... altrimenti sarei in pensione :D.

Un salutone a te ed a tutti i sopravvissuti della chat msn, vi verro' a trovare più spesso... due messaggi in pochi giorni non sono male dopo una decina in 5 anni no? :lol: a presto ciao.
Andrea

p.s. il massimo è stato 19545 ed hai fatto 9990 punti... e che cavolo... un piccolo sforzo in più tra te ed il mercato potevate pure farlo no? :D :lol:

Il raginamento di Arsenio è condivisibile nella forma , ma
secondo il mio punto di vista assolutamente errato nella
sostanza operativa

non è che i mercati abbiano punito l'Italia più degli altri
paesi perchè gli stiamo sui maroni , ma perchè il tipo di
soluzione adottata per cercare di tamponare o risolvere
la crisi , ovvero l'espansione del debito governativo ,
è una via per ora a noi preclusa

siamo a un rapporto debito/pil ORA superiore al 100%
come ha detto la Merkel "la sola cosa che possiamo fare è aumentare il debito" ..........loro lo possono fare ,
anche la Francia e gli Usa possono , arrivando al nostro
livello , noi a che livello dovremmo arrivare ?

i mercati lo hanno capito e se la prendono di più con la
parte molle del sistema , noi ne facciamo parte

quindi il raginamento è corretto ( acquisto aziendale )
è lo strumento che non mi sembra dei migliori ,
preferirei di gran lunga l'Eurostoxx al Fib

bon ora vado a mettere una pianta di "Visciuli" o "Visciulo" , per chi non parla le lingue ! ricerca su google
sono certo che su questa parte anche Arsenio sarà d'accordo :)

era da un pò che volevo tirar su questo ,
mi son sempre trattenuto per non tirar sfiga
ora che l'oeprazione è finalmente e con successo chiusa
voglio rimarcare questo errore ,
mio , di valutazione .

Arsenio avrebbe perso meno ,prima
ma recuperato molto meno , poi

quindi ...........:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto