Alzi la mano

però volevo parlarti di una cosa da qualche giorno, scusa se lo faccio in pubblico, dovresti curare di piu la tua comunicazione :cool:
cioè secondo me ma anche secondo altre persone hai un modo di porti troppo diretto e scanzonato che a volte viene interpretato come un pochino "strafottente", lo sò che non lo sei e non lo fai apposta ma è quello che traspare :help:
quindi, secondo me, dovresti cercare di essere piu accomodante e piu "neutro" nei commenti
non nasconderti dietro l'alibi dell'avatar :D
ciao :)

OK ricevuto . . . :-o
pensavo che un po' di innocente ironia potesse aiutare . . .

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=blsw8sP_f74]YouTube - Antoine -Pietre - Diamoci del tu 1967[/ame]

x me excel e' come la kriptonite quindi non ho mai tentato neanche lontanamente di scaricare un file...
ho capito l'idea originale poi mi son fermato...
xo' caspita... mi sembra un bello skunkwork... :up::up::up:

cia'... :ciao:

x fare i test niente . . .
x fare trading le 3 B che servono anche x il Texas Hold' em, cioè
Brain, Bucks, Balls
. . . :lol:

x me excel e' come la kriptonite quindi non ho mai tentato neanche lontanamente di scaricare un file...
ho capito l'idea originale poi mi son fermato...
xo' caspita... mi sembra un bello skunkwork... :up::up::up:

Perdinci che termini... Ma da dove venite? :lol:

Io bevo lambrusco e mangio salame :help:

A skunkworks (also known as Skunk Works) is a small group of people who work on a project in an unconventional way. The group's purpose is to develop something quickly with minimal management constraints. Skunkworks are often used to initially roll out a product or service that thereafter will be developed according to usual business processes (MAGARI!).
;) ;) ;)

Ultima modifica:
però volevo parlarti di una cosa da qualche giorno, scusa se lo faccio in pubblico, dovresti curare di piu la tua comunicazione :cool:
cioè secondo me ma anche secondo altre persone hai un modo di porti troppo diretto e scanzonato che a volte viene interpretato come un pochino "strafottente", lo sò che non lo sei e non lo fai apposta ma è quello che traspare :help:
quindi, secondo me, dovresti cercare di essere piu accomodante e piu "neutro" nei commenti
non nasconderti dietro l'alibi dell'avatar :D
ciao :)

:lol::lol::lol::D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto