Io preferisco lavorare con il excel 2003, pur avendo provato nel passato il 2007 con difficoltà riguardo: colori celle non compatibili, impossibilita' per me di trovare la funzione stampa immagine su file, togliere sabati e domeniche dai grafici, la complicatezza ad utilizzare le funzioni delle barre strumenti. Anche se il n° righe passa da 65.000 a 1.000.0000. Per cui ho installato il 2003 su vista e mi trovo benissimo, anche perchè lavorando su penna usb quando me la porto al lavoro dove vi sono tutti pc 2003 sono in grado di aggiornare file o stampare. Ho provato anche ad aggiornare i grafici con openoffice presso un i.net point, ma mi si sono scombinati tutti. Inoltre il mio office 2007 era solo una versione di prova e acquistare la licenza mi sarebbe costato piu' del prezzo del pc stesso nuovo. Senza considerare che per installare il 2007 o il 2010, che mi dicono sia molto migliore, si necessita anche di installare il sistema operativo vista o windiwos 7, che necessitano di pc con almeno 2Gb di ram, e chi ha pc con 512Mb come me dovrebbe buttarli anche se funzionano benissimo per tutte le altre funzioni.
bye