AMARE E' GUARDARE INSIEME NELLA STESSA DIREZiONE E ASCOLTARE LE PAROLE:

...nkia....:D

il lecchese è in cantina a cercare il magnum del domperignon da stappare.....:D:D:D

che il zioemigrante non voglia che trovino qualche catzo per rifiutarmi il permesso B......piangerei come un vitellino......:sad::sad:

...nkia....:D

il lecchese è in cantina a cercare il magnum del domperignon da stappare.....:D:D:D

che il zioemigrante non voglia che trovino qualche catzo per rifiutarmi il permesso B......piangerei come un vitellino......:sad::sad:
rekkia hai già cominciato a piramidare il bundolo shot??
a 148 e spicci fatico a fermere il ditino...:sad::sad::sad::sad:

rekkia hai già cominciato a piramidare il bundolo shot??
a 148 e spicci fatico a fermere il ditino...:sad::sad::sad::sad:

sto sotto una cifra con una posizione che probabilmente si prenderà in eredità mia figlia......

guarda, non so cosa dirti.....solo una cosa.....fossi fuori 'sto ***** non lo guarderei più neanche da lontano....qui c'è sotto qualcosa....

1,141 rendimento del 10 anni krukko con la loro inflazione all'1....:rolleyes:

la storia ci dirà PERCHE' devono farlo salire ad ogni costo....

sto sotto una cifra con una posizione che probabilmente si prenderà in eredità mia figlia......

guarda, non so cosa dirti.....solo una cosa.....fossi fuori 'sto ***** non lo guarderei più neanche da lontano....qui c'è sotto qualcosa....

1,141 rendimento del 10 anni krukko con la loro inflazione all'1....:rolleyes:

la storia ci dirà PERCHE' devono farlo salire ad ogni costo....

mi spiace.. :(
un po' come me col gas :sad::sad:
però da allora non ho più toccato un ETF ETC
e ne sono molto felice..
è proprio vero che sbagliando s'impara :sad::sad:

mi spiace.. :(
un po' come me col gas :sad::sad:
però da allora non ho più toccato un ETF ETC
e ne sono molto felice..
è proprio vero che sbagliando s'impara :sad::sad:

ohh.....se tra cinque minuti si skianta e non l'hai shortato non dare la colpa a me,ehh??:D:D

con un barlume di logica è praticamente impossibile che stia dove sta......ma questi oramai da anni sono i merkati dei pazzi furiosi......

non mi meraviglierei di vederlo a rendimento negativo......:D.....oramai non mi stupisco più di nulla....:rolleyes:

Buongiorno,
oggi è domenica, presumo ci sia libertà di divagazione.

Mah.....vorrei capire....ma che cosa significa per la lingua italiana "il fatto non sussiste"?

Significa forse che prima i PM e poi la Corte di Primo grado NON si sono accorti che c'era il vuoto, non un reato.

Ma cosa significa "il fatto non costituisce reato"???

Significa forse che ci sono PM e Giudici di Primo Grado che semplicemnete...NON CONOSCONO LA LEGGE al punto tale da NON riconoscere cosa è reato da cosa non è reato.

Mah, che strana la legge italiana, ma forse sarebbe meglio dire "che strano questi giudici italiani".

Users who are viewing this thread

Back
Alto