Giannigas
Forumer storico
Mi ispirava di più lo sbiancamento analeA Milano mi ha stupito e affascinato l'idea di Vivà......prezzi ottimi e qualità eccellente!!Insalate condite come una vuole,se le costruisce insomma!!Spettacolo!

Mi ispirava di più lo sbiancamento analeA Milano mi ha stupito e affascinato l'idea di Vivà......prezzi ottimi e qualità eccellente!!Insalate condite come una vuole,se le costruisce insomma!!Spettacolo!
non capite una mazza ecco come si fanno i soldi a vagonate, marginalità agghiacciante come diceva l'ex mister della rubentus, 3 addetti negozio di 40 mq e a fine anno devi solo contare i soldi
Patatine fritte a Napoli, è boom di catene di chips ?olandesi?, bye bye frittura partenopea ? Puntarella Rossa
Quella che se diventa rossa non è ketchup?io punterei si sulla cara e sempre attuale patata........
non quella fritta pero'.......![]()
infatti un mio amico l'ha aperto chiamandolo con un nome simile oggi fa una settimana dall'inagurazione, nel week end ha fatto 1000 scontrini media di 5 euro a scontrino che so pari a 400 grammi di patate fa tu il contodai rekkia che tu lo sai benissimo che 9 volte su 10 i franchising sono degli affaroni.............per i fornitori però......
ti danno una friggitrice da 200 euri e firmi per contratto che gli devi comprare otto tonnellate di patate alla settimana al triplo del prezzo della Metro....![]()
infatti un mio amico l'ha aperto chiamandolo con un nome simile oggi fa una settimana dall'inagurazione, nel week end ha fatto 1000 scontrini media di 5 euro a scontrino che so pari a 400 grammi di patate fa tu il conto![]()
te l'appoggio e spingoe allora di che quazz di crisi vi lamentate???
se la gente caccia 5 neuri per 4 etti di patate vuol dire che ce li ha proprio che gli escono dal qulo......![]()
Buongiorno a tutti.
...Sto seguendo lo streaming dalla camera fra PD e 5S.
Di Maio è un santo!
Per conto mio li avrei già mandati a fkl.
Scusate ma certe cose mi mandano in bestia.