Giannigas
Forumer storico
Mi ispirava di più lo sbiancamento analeA Milano mi ha stupito e affascinato l'idea di Vivà......prezzi ottimi e qualità eccellente!!Insalate condite come una vuole,se le costruisce insomma!!Spettacolo!
Mi ispirava di più lo sbiancamento analeA Milano mi ha stupito e affascinato l'idea di Vivà......prezzi ottimi e qualità eccellente!!Insalate condite come una vuole,se le costruisce insomma!!Spettacolo!
non capite una mazza ecco come si fanno i soldi a vagonate, marginalità agghiacciante come diceva l'ex mister della rubentus, 3 addetti negozio di 40 mq e a fine anno devi solo contare i soldi
Patatine fritte a Napoli, è boom di catene di chips ?olandesi?, bye bye frittura partenopea ? Puntarella Rossa
Quella che se diventa rossa non è ketchup?io punterei si sulla cara e sempre attuale patata........
non quella fritta pero'.......
infatti un mio amico l'ha aperto chiamandolo con un nome simile oggi fa una settimana dall'inagurazione, nel week end ha fatto 1000 scontrini media di 5 euro a scontrino che so pari a 400 grammi di patate fa tu il contodai rekkia che tu lo sai benissimo che 9 volte su 10 i franchising sono degli affaroni.............per i fornitori però......
ti danno una friggitrice da 200 euri e firmi per contratto che gli devi comprare otto tonnellate di patate alla settimana al triplo del prezzo della Metro....
infatti un mio amico l'ha aperto chiamandolo con un nome simile oggi fa una settimana dall'inagurazione, nel week end ha fatto 1000 scontrini media di 5 euro a scontrino che so pari a 400 grammi di patate fa tu il conto
te l'appoggio e spingo comunque il business focalizzato sui giovani è quello vincente i giovani non badano a spese e spendere 5 euro per due cuoppi di patate per loro è normale non sanno che con 5 euro la mamma fa un pranzo completo con 500 grammi di pasta 0.7 centesimi 6 uova 2 euro e 1 euro per l'insalata e 3 caffee allora di che quazz di crisi vi lamentate???
se la gente caccia 5 neuri per 4 etti di patate vuol dire che ce li ha proprio che gli escono dal qulo......
Buongiorno a tutti.
...Sto seguendo lo streaming dalla camera fra PD e 5S.
Di Maio è un santo!
Per conto mio li avrei già mandati a fkl.
Scusate ma certe cose mi mandano in bestia.