AMARE E' GUARDARE INSIEME NELLA STESSA DIREZiONE E ASCOLTARE LE PAROLE:

:up:
- LA FAI FINITA DI PUNTARE IL KULO DI QUELLA BIONDA? :-o:d::d:
Buona settimana famiglia :)
Pure i mondiali hanno vinto :cry::cry::wall::wall:
:mumble: Chissà come festeggerà Angelona :-o:mmmm::eek::nnoo::bleah:
Adesso i primi della classe avranno anche questa coppa da sbattere in faccia al resto del mondo :tristezza:
Vi comunico che, purtroppo per voi, questa settimana sarò poco presente... cercate di non lossare troppo senza le mie guraggini :-o:melo:

Mi chiedo, ma ...all'estero.....quando vedono questi due ....cosa devono pensare ?

Criticavano tanto il berlusca, ma avete letto la traduzione del discorso fatto dal "bean"....28 minuti in inglese maccaronico :lol::lol::lol:

Allegati

• 1401862314-padoan.jpg
    1401862314-padoan.jpg
    31,7 KB · Visite: 99
se poi facciamo il paragone con questa .......

Allegati

• germania_argentina_sexy_tifosa_foto-1-730x1024.jpg
    germania_argentina_sexy_tifosa_foto-1-730x1024.jpg
    147,7 KB · Visite: 90
  • germania_argentina_sexy_tifosa_foto-3-677x1024.jpg
    germania_argentina_sexy_tifosa_foto-3-677x1024.jpg
    129,8 KB · Visite: 103
...anche mario non è messo male ....

Allegati

• 9493d1fee2-6-10-sieu-wags-ruc-lua-nhat-world-cup-2014-1145182.jpeg
    9493d1fee2-6-10-sieu-wags-ruc-lua-nhat-world-cup-2014-1145182.jpeg
    138,7 KB · Visite: 189
  • Ann-Kathrin-Brommel.jpg
    Ann-Kathrin-Brommel.jpg
    35 KB · Visite: 185
Adesso che vi siete rifatti gli occhi.......

qualcuno mi sa dire quando si arriva a 22000 ?

Senza ombra di dubbio, questo ha ragione, ma.........soluzioni ?

Ma no, dai, perchè vuoi svegliare milioni di miserabili cervelli dal sonno indotto dai mondiali e dalla “strepitosa vittoria” di elezioni che non avrebbero dovuto essere di matrice politica?
Perchè vuoi turbare le loro speranze (eccheccavolo! nella vita bisogna essere ottimisti, no? spezzeremo le reni alla Grecia…), perchè vuoi far sparire quelle luci in fondo al tunnel (co’ sta crisi mi domando dove prendono i soldi per gli stupefacenti, che solo quelli sono in grado di farle vedere ste’ luci…)
Come puoi dire a milioni di italiani (e italiane) che si sentono furbi, svegli, capaci di adattarsi (a spese degli altri) alle situazioni, che li stanno ancora prendendo per il c…lo e che gli aumenti delle tasse pagati negli ultimi tempi sono serviti a fare stare meglio certe banche (vero frau Merkel?) e che i sacrifici chiesti da un tale (che si vanta pure di essere professore) per abbassare lo spread (…) sono finiti in fumo e, anzi, il debito pubblico è aumentato?
Cuore di pietra…
Ricorda: “nemo propheta in patria”…
La sapevano già lunga 2000 anni fa…
Ahh già, ma tra poco ricominciano le partitelle amichevoli prima del campionato… ooohhhhh, sìììììì, meno male… ero già in astinenza…

Users who are viewing this thread

Back
Alto