Ti piace sparare sulla croce rossa:yeah:La Signora presidente ha altro a cui pensare ....
ROMA – La presidente della Camera Laura Boldrini torna a battere sulla questione della desinenza femminile degli incarichi pubblici. Lo fa su Twitter dove scrive:“Nessun uomo insegnante verrebbe mai chiamato maestra. Perché una donna che dirige un giornale viene chiamata direttore?”Ma la domanda della Boldrini altro non è che la sintesi di quanto detto qualche giorno prima durante il saluto a un convegno alla Camera dei deputati sul tema “Donne, grammatica e media”. Là la presidente aveva spiegato:
“Il problema non è che sia cacofonico dirlo al femminile. In realtà non si vuole assorbire il concetto che se un mestiere è fatto da un uomo si declina al maschile, se è fatto da una donna si declina al femminile. Il lavoro dell’insegnante nella scuola primaria è svolto quasi sempre da donne, da maestre. Ma quando c’è un uomo a farlo nessuno lo chiamerebbe maestra solo perché è il genere di gran lunga prevalente nella categoria”.
Chi ha per favore una classifica dell'esposizione in derivati delle maggiori banche europee e Usa?
Mi sono arrivate le tasse da pagare.
I chicchi di riso dell'insalata di riso che stavo mangiando non sono più riusciti a scendere per l'esofago
Visto che ho una partita iva nuova tra acconto, 1a rata, 2 rata, la rata della loro mammapùttanachefaisoffocottiainegri debbo pagare di più di quello che ho incassato.in compenso dal foro di uscita ci sarebbe passata tutta l'insalatiera.....
Le tasse sono plurale maschile o femminile è importante sapere sta cosa secondo me dovremmo chiederlo alla boldrini li mortacci loro debbono comprarsi solo gutalax e malox dei soldi che si rubano come indennitàVisto che ho una partita iva nuova tra acconto, 1a rata, 2 rata, la rata della loro mammapùttanachefaisoffocottiainegri debbo pagare di più di quello che ho incassato.
ASSURDO!!!
Le tasse sono plurale maschile o femminile è importante sapere sta cosa secondo me dovremmo chiederlo alla boldrini li mortacci loro debbono comprarsi solo gutalax e malox dei soldi che si rubano come indennità