Saunders
Member
Ho fatto il vaccino J&J a fine maggio 2021.
Se non cambiano le regole, il mio green pass dura fino a fine maggio 2022.
Se è vero che la protezione cala velocemente, io sono già vulnerabile.
Cosa faccio, se il richiamo (dopo almeno due mesi) viene autorizzato anche in Europa?
Potrei farmi un'altra dose, oppure ritardare fino al 2022 il richiamo e sfidare la malattia (presumibilmente l'ho già sconfitta a fine 2019), visto che il the verde mi rende immortale sia rispetto ai virus, sia rispetto ai vaccini con il cinqueggì e il grafene.
Mia madre è vaccinata con Pfizer; se mi ammalo inconsapevolmente e contagio un anziano novacs... beh, succede.
Vedrò.
Vedi l'allegato 623518
Coronavirus (COVID-19) Update: FDA Takes Additional Actions on the Use of a Booster Dose for COVID-19 Vaccines | FDA
Se capisco bene, hanno fatto una ricerca su 39 (trentanove/00) soggetti per decidere che milioni di persone hanno bisogno di un richiamo.
39 soggetti statunitensi, per di più, con percentuali di cheeseburger e patatine nel sangue ben diverse dalle mie, e quasi sicuramente privi di the verde.
Io non ho fretta, insomma. Aspetto una decisione politica per scegliere cosa fare.
Covid Lombardia, per la terza dose è l’ora degli over 60. Ipotesi richiamo veloce per i vaccinati con J&J
Prenotazioni al via tra questa settimana e l’inizio della prossima. Ipotesi iniezioni booster per i 300mila coperti con il monodose Janssen
milano.corriere.it
Se questa seconda dose dovesse perdere di efficacia dopo circa sei mesi allora sarebbe meglio farla subito che -imho- il massimo dell'efficacia conviene averlo nei mesi che vanno da novembre ad aprile