AMATE la vita....e siate felici!

Come la pillola di PZ o merck :-D

Non ho scritto che il budesonide è efficace come gli antivirali, era un esempio per dire che studi fatti bene vengono riconosciuti e alla svelta se c'è emergenza, anche se non sono risolutivi per la malattia (ma neanche PZ e Merck lo sono al 100%).
Se l'ivermectina è ancora controversa (eufemismo) forse è perché questi studi mancano, e forse mancano perché sta ivermectina non è tanto efficace, altrimenti in una situazione del genere sarebbe stata accolta come una manna dal cielo.
Comunque attendiamo e vediamo.

Non ho scritto che il budesonide è efficace come gli antivirali, era un esempio per dire che studi fatti bene vengono riconosciuti e alla svelta se c'è emergenza, anche se non sono risolutivi per la malattia (ma neanche PZ e Merck lo sono al 100%).
Se l'ivermectina è ancora controversa (eufemismo) forse è perché questi studi mancano, e forse mancano perché sta ivermectina non è tanto efficace, altrimenti in una situazione del genere sarebbe stata accolta come una manna dal cielo.
Comunque attendiamo e vediamo.
Era solo per dire che PZ a sospeso il trial per eccesso di fiducia :d:
Ed anche merch a un trial secondo me non all'altezza....ma io non sono ne chimico :up:ne microbiologo tantomeno virologo....solo per dire che è tutto molto aleatorio
.

Report ISS del 3/11, dati ultimi 30gg.

1111ISS1.png

1111ISS2.png

1111ISS3.png

Sono 4 settimane che faccio questo monitoraggio, vediamo quanto ha perso in efficacia la vaccinazione nel fascia di età 60-79 anni:

Protezione contagio: da 77.6 a 73 = -4.6%
Protezione ospedalizzazione: da 92,6 a 90.7 = -1.9%
Protezione terapia intensiva: da 95,5 a 94,7 = -0.8%
Protezione decesso: da 94.1 a 93.2 = -0.9%

Conferma che protezione dal contagio si perde più rapidamente, anche se non è una cosa drammatica, circa 1.1% a settimana. :up:
Il resto regge molto bene. :clap:

Per i gufi l'attesa si allunga. :tie:

Ultima modifica:
purtroppo conosco personalmente gente che fa sta fittiziamente in malattia, tra questi un prof di mia figlia che va a scuola una volta a settimana solo per fare le interrogazioni: la didattica l'ha quindi abolita, dice che combatte contro il fascismo del green pass..... roba da radiarlo a mio avviso.

mah a me sembra che la buona performance che stiamo facendo in Italia rispetto altri Paesi europei sia invece proprio merito del GP. Toglierlo significa fare imbucare i novax nei posti di lavoro. Mi preoccupa la scuola in particolare. Diversi Paesi stanno rimpiangendo di non averlo adottato in tempo e forse lo faranno tardivamente. No, direi che da questo punto di vista siamo stati tra i migliori in assoluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto