superb@ffone
NoTax
perché hanno cancellato il mio post?
non so neanche perchè hanno cancellato i miei
perché hanno cancellato il mio post?
secondo me lo hanno sospeso per eccesso di ribasso.non so neanche perchè hanno cancellato i miei
ora ti farà qualche manifestazione non autorizzata in casa.Ho appena fatto il vaccino antinfluenzale.
Mia moglie no.
Wiwa la libertà di scelta!
Ma io non le chiedo il greenpass per spostarsi in casa.ora ti farà qualche manifestazione non autorizzata in casa.
Che strano, mi ricorda lo studio tarocco su vaccini e autismo. Studio ritirato, medico radiato, eppure ancòra diffuso.Lo studio egiziano Elgazzar, il più importante tra quelli randomizzati, 400 partecipanti, 90% efficacia, pubblicato Novembre 2020, ritirato Luglio 2021.
Motivo? Era tarocco.
Come la pillola di PZ o merckBudesonide, un corticosteroide per inalazione usato per l’asma, trial fatto come si deve:
Asthma drug budesonide shortens recovery time in non-hospitalised patients with COVID-19 — PRINCIPLE Trial
Inhaled budesonide, a common corticosteroid, is the first widely available, inexpensive drug found to shorten recovery times in COVID-19 patients aged over 50 who are treated at home and in other community settings, reports the PRINCIPLE trial in 1,779 participants. The drug is now available to...www.principletrial.org
Utilizzo immediato in UK.
COVID-19 Therapeutic Alert: inhaled Budesonide for adults with COVID-19 - Community Pharmacy England
This afternoon (12th April 2021), a CAS alert has been issued containing guidance for prescribers in primary care and community pharmacies in relation to the therapeutic use of inhaled budesonide in adults (50 years and over) with COVID-19. This follows the recent announcement of the interim...psnc.org.uk
Ivermectina, trial del Gatto e la Volpe.
Sanità: Grazie, vi faremo sapere.