superb@ffone
NoTax
quando ho un po di tempo libero e mi metto a riflettere su ste cose mi avveleno..
che te frega, non leggere
quando ho un po di tempo libero e mi metto a riflettere su ste cose mi avveleno..
la cosa che ripeterò fino allo sfinimento che poi è stata ben riportata da uno di questi video in cartoni animati qui riportati è
ma come si può pensare che questo complotto è sfuggito al fbi alla cia al mossad al kgb al ssi e a TUTTI i servizi segreti del mondo..è coinvolto TUTTA la classe politica e i governi di tutto il mondo TUTTO poiché tutti vaccinano, inoltre il 99.9 del servizio sanitario in generale di TUTTO il mondo..
alla magistratura di TUTTO il mondo..
a questo punto anche gli hacker di TUTTO il mondo...
senza che ci sia una minima falla...un documento ufficiale...una svista
ma udite bene invece non è sfuggito e conoscono la verità qualche utente del web..
il quale non è che ha fatto un opera di spionaggio, di inchiesta, ha viaggiato intervistato persone cercato documenti estorto dichiarazioni ...no nulla di tutto questo
ha scoperto tutto come...facendo la ricerca sul web..
si questi geni hanno scoperto tutto dietro al loro PC con le chiappa ben salde sulle loro sedie..
i vari snapo superciuk1 e altri utenti sono menti superiori che hanno scoperto tutto da dietro a un pc..
ma non è ridicolo tutto ciò?
ma non è completamente irrazionale?
ma non è presuntuoso e patologico?
come si può dare credito a simili soggetti viste le premesse di sopra...
ogni tanto esco fuori dal mio sorrido e li compatisco e mi lascio prendere dalla foga...
Stasera prenoterò la 3 dose...
Mia padre, mia madre e mia moglie (lavora in Ria) l'han già fatto...senza problemi se non qualke linea di febbre per mia moglie...meno della seconda dose comunkue...
Mia madre fra l'altro terza dose completa di moderna in quanto emoncologica e neanche una piega....
Buon week a tutti