AMATE la vita....e siate felici!

Penso che i pro-vax ci siano arrivati. :d:

Smontarla in maniera scientifica è un lavoro da esperti nel maneggiare questo tipo di dati, ma qualcuno lo ha fatto.

Peccato lo abbia fatto in modo che è palesemente "pilotato" ...e c'è chi glielo ha sottolineato nei commenti a fondo pagina.
Stranamente sino ad ora il nostro "professore" ha replicato solo a chi lo "beatificava".
Sempre difficile sostenere il contraddittorio con pari grado...come tutti gli esperti mostrati in Tv tendono ad evitare.

Ma i "pro-vax" (termine osceno e che non dovrebbe esistere al pari dei "no-vax") dimostrano di aver poca "apertura mentale"... gli fai vedere facilmente "asini volare".

E secondo te, dovrei prendere in considerazione le arrampicate sugli specchi di uno che lavora per pfizer??? :rotfl:
Jeffrey Morris - Territory Business Manager - Pfizer | Collegato (linkedin.com)

Se non sei in grado di farlo personalmente dovresti trovare qualcuno che dica esattamente dov'è che sbaglia Jeffrey Morris.
Fino a quel momento per me quello che ha scritto resta la dimostrazione di una cosa ovvia: in questo mondo ha più probabilità di morire un "anziano" rispetto ad un giovane, e i vaccinati sono mediamente più anziani.

In realtà ha fatto di peggio.
Ed è un professore in biostatistica.

Non mi stupisce sarà strapagato, dalla Pfizer.
Quello che invece mi lascia basita è la mancanza di obiettività di chi scrive su questo 3D.... voi non siete pagati da nessuno e usate UNICAMENTE le vostre capacità critiche verso chi vi riporta STUDI SCIENTIFICI diversi da quelli che il governo (politica) vi propina.
Non avete dimostrato alcun DUBBIO sulla efficacia di un siero SPERIMENTALE ne tanto meno vi siete informati sugli effetti dannosI di quello che vi siete fatti iniettare nelle vene ad occhi chiusi.
Solo il fatto che MAI nella storia della medicina ci siano stati cosi tanti effetti dannosi su un farmaco vi dovrebbe far drizzare qualche antenna.

COVID-19 RNA Based Vaccines and the Risk of Prion Disease (scivisionpub.com)

Se non sei in grado di farlo personalmente dovresti trovare qualcuno che dica esattamente dov'è che sbaglia Jeffrey Morris.
Fino a quel momento per me quello che ha scritto resta la dimostrazione di una cosa ovvia: in questo mondo ha più probabilità di morire un "anziano" rispetto ad un giovane, e i vaccinati sono mediamente più anziani.

Ciccio usa le tue capacità in altro modo, IO non ho bisogno di nessuno per capire la banalità che hai scritto, tanto meno di uno come Morris che è in totale conflitto d'interessi, quindi andrebbe solo denunciato.

:d:

da noi mediano, in altri paesi quando si trovano alle strette non vanno per il sottile, riguardo all'obbligo il fatto che germania e austria l'abbiano messo da febbraio prossimo mi fa pensare più ad un incentivo ora che a una reale applicazione a febbraio

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto