AMATE la vita....e siate felici!

...le diatribe non durerebbero mai a lungo e non sarebbero divisive....se il torto fosse da una parte sola....

:):):)

PS: se mi chiedessero il QI al posto del QR...sarei troppo avvantaggiato...:):)

:) mi dispiace che scrivi questa cosa
Evidentemente hai scelto la sponda opposta alla mia. Per me la differenza non sta nel essere vaccinato o no, libera scelta, ma nel riconoscere tutto quello che c'è dietro

In america chiedono il green pass per entrare in un locale pubblico? o in una palestra? o altro

:) mi dispiace che scrivi questa cosa
Evidentemente hai scelto la sponda opposta alla mia. Per me la differenza non sta nel essere vaccinato o no, libera scelta, ma nel riconoscere tutto quello che c'è dietro

In america chiedono il green pass per entrare in un locale pubblico? o in una palestra? o altro
era per sorridere...niente altro...:)
Io non ne faccio un problema di sponda....MAI!
Infatti ho espresso il concetto SEMPLICE delle diatribe...ripeto diatribe e NON discussioni! :)

Sono trenta anni che NON pratico la lingua italiana...ma la differenza tra diatriba e discussione la conosco.

e perché? i dati ufficiali dicono che pfize protegge al 95 % dalla morte

Se vogliamo parlare di numeri, benchè bassi in termini assoluti, il 27 luglio 2020 israele aveva poco più di 2000 contagiati come oggi , stesso trend in crescita , morte 8 persone ,
il 5% ...ne dovevano morire 0,4 oggi .
Avete le fette di prosciutto davanti agli occhi, cmq la prova del nove è in autunno, adesso inutile stare a discutere , può funzionare il vaccino come potrebbe essere la stagione favorevole

Coramina hai fatto una domanda pertinente.

"In america chiedono il green pass per entrare in un locale pubblico? o in una palestra? o altro "

Peccato non ti abbia risposto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto