AMATE la vita....e siate felici!

Se vogliamo parlare di numeri, benchè bassi in termini assoluti, il 27 luglio 2020 israele aveva poco più di 2000 contagiati come oggi , stesso trend in crescita , morte 8 persone ,
il 5% ...ne dovevano morire 0,4 oggi .
Avete le fette di prosciutto davanti agli occhi, cmq la prova del nove è in autunno, adesso inutile stare a discutere , può funzionare il vaccino come potrebbe essere la stagione favorevole

devi essere bravino come statistico tu :mumble:

Non so se qualcuno ha già messo il caso cileno.

Il Cile ha vaccinato più di noi, questa la % di vaccinati con una dose:

chit1d.png

Cile meglio di noi anche sulle due dosi (che non metto).

Coronavirus Pandemic (COVID-19) - Statistics and Research

Questi sono i decessi in Italia:
itdeath.png

Italy COVID: 4,330,739 Cases and 128,010 Deaths - Worldometer

Questi in Cile:

chdeath.png

Cile decisamente peggio, la curva ha sempre continuato a salire.
Se la nostra curva avesse avuto lo stesso andamento, a spanne avremmo adesso 50 mila morti in più.

Qui sintetizza bene la spiegazione che viene data:

Mia ulteriore sintesi della sintesi, in Cile:
1 - Hanno vaccinato quasi esclusivamente con il CoronaVac il vaccino cinese, inferiore agli altri.
2 - Circolava la variante brasiliana, più contagiosa (ma credo non più della delta attuale).
3 - Hanno allentato troppo presto le restrizioni nei movimenti.

Che ne ricavo da tutto questo?
Un (buon) vaccino e restrizioni adeguate il loro sporco lavoro lo fanno.

Vedremo quando riprenderà la stagione influenzale...con questo chiudo non ne ho proprio più voglia.
Buona fortuna a tutti belli e brutti.
E7b9TvmWUAESZss.jpg

in Israele sono al 90% vaccinati quindi devi fare la proporzione....aquila....
Mi sono solo dimenticato di rispondere a questa "aquila"
Che parte all'attacco con una Fake News......

La percentuale di vaccinazione completa di Israele e' di 5.334.736 persone corrispondenti al 58,9% della popolazione
Quindi 21 deceduti nel mese di Luglio tra i vaccinati corrispondono al 0,0004%

I restanti 3.800.000 circa di non vaccinati corrispondenti al 41,1% con sole 5 morti corrispondono al 0,00013% quindi meno della metà dei vaccinati

Come dicono dalle mie parti mi sa che fai colazione con pane e volpe...

Mi sono solo dimenticato di rispondere a questa "aquila"
Che parte all'attacco con una Fake News......

La percentuale di vaccinazione completa di Israele e' di 5.334.736 persone corrispondenti al 58,9% della popolazione
Quindi 21 deceduti nel mese di Luglio tra i vaccinati corrispondono al 0,0004%

I restanti 3.800.000 circa di non vaccinati corrispondenti al 41,1% con sole 5 morti corrispondono al 0,00013% quindi meno della metà dei vaccinati

Come dicono dalle mie parti mi sa che fai colazione con pane e volpe...

scusa, ma se distorci i dati per avere ragione inutile proseguire
è ovvio che ci siano più morti fra i vaccinati perché fra i vaccinati ci sono tutti gli anziani e i fragili, mentre fra i non vaccinati i giovani.....
il vaccino mica ti fa vivere 200 anni. Inoltre se uno è immunodepresso o anziano, anche se è vaccinato ha sviluppato pochi anticorpi quindi più facile che nonostante sia stato vaccinato non sia protetto dallo stesso

fino a pochi mesi fa eravate quelli che diffondevano notizie che le mascherine uccidevano i bambini e facevano male alla salute.... siete semplicemente delle capre

devi essere bravino come statistico tu :mumble:

Sarai bravo tu , se continuate a sfraganare le @@ con la storia che i vaccini hanno efficacia al 95% è chiaro che i calcoli li dovete fare sui morti , morivano 100 persone ? Ne dovrebbero morire 5 adesso non c'è da discutere , ma è chiaro che i numeri non sono quelli che ci si aspettava e allora vai di supercazzole e arrampicate sugli specchi.
Se invece mi stai dicendo che il 95% si riferisce a chi si contagia ebbene tieniti forte, già prima senza vaccini era così. Molto meno a dire la verità.

anche con il 100% dei vaccinati qualcuno continuerà a morire ma un conto sono 20 morti un conto 800..

aquile..

cmq c'è sempre il dott mantellato per voi..
1700 a consulenza

cretino, mettile in percentuale rispetto ai vaccina e non vaccinati

Le statistiche vanno fatte per numeri certi ed omogenei...e comunque danno risposte "manipolabili".

Un "vaccino" non cura...tenta di prevenire...e questo non significa che senza si muoia.

Danno il vaccino per efficace nel 95% dei casi (basandosi sempre su un campione sconosciuto)....il caso vuole che prima del vaccino il rapporto (dati ufficiali) fra chi veniva accertato "positivo" al Covid e quanti sono deceduti era di 5 su cento...ovvero il 95% di quanti si sono infettati non sono morti.

Per la statistica un pollo in 2 e siamo sazi...nella realtà può esser che uno muoia di fame e l'altro scoppi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto