AMATE la vita....e siate felici!

ma che grandissima pirlata... non ce l'ho con te buy, mi riferisco a chi ha scritto quel commento

Ma usare il cervello ogni tanto? fa male?

Pubblicazioni mediche: scienza o business? | Le Carre Latin

Prima bisogna trovare le risorse economiche che immagino alte, per fare verifiche e contro verifiche sui dati, raccolta dati, ecc... tutto quello che serve e temo anche un laboratorio di analisi.
Poi bisogna trovare la rivista disponibile a trattare un argomento bollato come da "censurare" sconveniente per immagine

ma che grandissima pirlata... non ce l'ho con te buy, mi riferisco a chi ha scritto quel commento

Ma usare il cervello ogni tanto? fa male?

Pubblicazioni mediche: scienza o business? | Le Carre Latin

Prima bisogna trovare le risorse economiche che immagino alte, per fare verifiche e contro verifiche sui dati, raccolta dati, ecc... tutto quello che serve e temo anche un laboratorio di analisi.
Poi bisogna trovare la rivista disponibile a trattare un argomento bollato come da "censurare" sconveniente per immagine
lo so però purtroppo finché non vengono pubblicate i metodi di Ippocrate e simili non hanno valore scientifico..

io per esempio capisco la tua paura e ritrosia nel vaccino però nello stesso tempo io non mi fiderei di queste terapie domiciliari e dei farmaci e dosaggi che usano

lo so però purtroppo finché non vengono pubblicate i metodi di Ippocrate e simili non hanno valore scientifico..

io per esempio capisco la tua paura e ritrosia nel vaccino però nello stesso tempo io non mi fiderei di queste terapie domiciliari e dei farmaci e dosaggi che usano

non è solo paura è anche rifiuto completo per il sistema, per le menzogne raccontate, per come è stata gestita questa crisi.
Muorirò di covid? può essere... lo considero.
Cerco di stare attenta ma non sempre è sufficiente.

Mi farò vaccinare quando questo siero lo dovrò pagare 200K € :-o:-o :lol: ma forse aspetterò che pagano me 2 miliardi come minimo :-o:ihih::rotfl:

Buona serata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto