AMATE la vita....e siate felici!

Screenshot_20210918-095515_Twitter.jpg

Good point.

Peraltro anche i lockdown danneggiavano i pensionati e i posto_fisso molto meno delle altre categorie.

Il fatto è che il vaccino, il GP, mi da l'impressione stia diventando quasi accanimento. E quando una cosa è troppo, o la sento troppo, comincio a insospettirmi o quantomeno a farmi delle domande.
Sicchè da un'iniziale posizione neutra, poi favorevole, adesso ho fatto retromarcia e mi sento succobe perchè non capisco lo stato dove voglia arrivare. Si, ok, la salute e l'economia ma mi pare che si vada oltre, si punta anche a diventare un esempio di virtuosismo?
Virtuosi? Ok, ci sto. Però basta dirlo esplicitamente.
Dobbiamo dimostrare che una democrazia può essere migliore (più efficiente) di un sistema come quello cinese?
Dobbiamo essere migliori perchè così poi la nostra voce in europa ha più peso?
...mmmmm...
"Come mettere tanta cipria su una pelle imperfetta e poi dire guardate che bel viso."

Sul discorso discriminazioni, ormai è assodato che lentamente andremo verso al "si assume gente con bel DNA". Che poi, anche qui c'è da scandalizzarsi? Quando ti chiedevano di essere incensurato per almeno 3 generazioni, non era un po' come chiedere di avere una piccola parte di bel DNA?

Perchè se uno si chiude in casa, cheffà il tampone da 15 euro ogni 2 gg? Già con quello che l'italia spende in tamponi e mascherine potrebbe sfamare il 4° mondo.
non dicevo l'obbligo del tampone ma del green pass. Chiuditi pure in casa e non fare il tampone ma se esci sei passibile di controllo, come tutti.
Perché devi fare l'elenco, che ormai comprende tutti, di chi deve avere il green pass? Fallo obbligatorio per tutti e basta, poi se lo usi o meno sono fatti tuoi.
Vorrei dire a scanso di equivoci, che per me tutta questa storia è assurda.

Esiste ancora sto 3d , ci avevo rinunciato per sfinimento, comunque nei due rettangolini i morti per covid di israele periodo 15 luglio-15 settembre 2020 e 2021 , lì sono arrivati alla settordicesima dose? I vaccini funzionano in base a quali voli pindarici? O sono io complottista?
Cattura.PNG

Fanpage

Cattura.PNG

Un Boost enorme dal 95% di efficacia già dalla seconda dose, almeno così dicevano, ma fatico ancora a capire di cosa sono morti questa estate gli Israeliani qui sopra.

Comunque senza saper nè scrivere nè leggere voglio azzardare, la 4 dose sarà efficace al 95% ! segnatevelo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto