Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io a te non so cosa sia successo ..parlavamo di borsa..mi sembravi una persona molto preparata...ti stiamavo..
poi hai iniziato prima a parlare di complotti politici sulle elezioni americane però prendendo notizie sempre da fonti oscure non verificate con delle teorie diciamo strampalate e sempre di più hai preso sta deriva estremista passando al tema vaccini ecc ecc, perdendoti nei meandri del web e seguendo personaggi diciamo border line non prendoti la briga di verificare mezza notizia che posti
ma hai mangiato qualche fungo avvelenato che ti ha fatto svalvolare?.
dimmi tu come io possa aiutare te
se ti è rimasto ancora un briciolo di senno cancella quel video
io a te non so cosa sia successo ..parlavamo di borsa..mi sembravi una persona molto preparata...ti stiamavo..
poi hai iniziato prima a parlare di complotti politici sulle elezioni americane però prendendo notizie sempre da fonti oscure non verificate con delle teorie diciamo strampalate e sempre di più hai preso sta deriva estremista passando al tema vaccini ecc ecc, perdendoti nei meandri del web e seguendo personaggi diciamo border line non prendoti la briga di verificare mezza notizia che posti
ma hai mangiato qualche fungo avvelenato che ti ha fatto svalvolare?.
dimmi tu come io possa aiutare te
se ti è rimasto ancora un briciolo di senno cancella quel video
Non cancello nulla, ne avrei altri ma mi sono sempre evitato..e non e' purtroppo servito per non voler farsi delle domande ed ammettere..
Il problema non sono io che sono svalvolato, il problema sono quelle persone che si ostinano a non voler aprire gli occhi....
The FDA granted emergency use authorisation of the Pfizer mRNA Covid vaccine for use in children aged 12 and over in the USA back on the 10th May 2021. The EMA has recently followed suit, recommend…
Un audio smentito dalla giornalista, che però non risponde alle domande di Open. Tutto nasce da uno sciopero Rai, ma degli operatori del Centro di Produzione Tv di Roma.
Giorgia Meloni e il quotidiano diretto da Belpietro diffondono un presunto «maxi studio» che «certifica» le cure anti-Covid. È un articolo, non uno studio, ma hanno letto l'avvertenza dell'autore?
Il Dott. Robert Malone, tra i protagonisti del contestato evento sulle presunte cure domiciliari al Senato, condivide un articolo dove due persone vengono spacciate per «esperti della FDA», senza esserlo