AMATE la vita....e siate felici!

Dimmi come ti posso aiutare??
secondo te è normale mettere un video del genere su un forum di borsa..

è un video di TIK TOK non verificato! un video montato, potrebbe essere un fake! o cmq non causato dal vaccino!

ed in più con l'aggravante che si tratta di bambini anzi qua quasi di neonati.

ma il dramma è che te lo devo pure spiegare

per me puoi mettere tutti le teorie cospirazioniste e che vuoi.. video che predicano il futuro con i Simpson...complotti su gruppi Facebook...

ma con questo hai esagerato..fatti un canale telegram o un gruppo whats up dove vi scambiate tutti sti filmati osceni ma non lo fate pubblicamente..

infatti la cosa più drammatica è la moderazione che lo permette è scandaloso è oltraggioso..

ma che cosa si chiama a fare sezione piazza affari..

per vedere video fake di tik tok di bambini intubati!!!

ma siete tutti impazziti..sia chi lo pubblica e sia chi permette che sia pubblicato

è un video di TIK TOK non verificato! un video montato, potrebbe essere un fake! o cmq non causato dal vaccino!

per me puoi mettere tutti le teorie cospirazioniste e che vuoi.. video che predicano il futuro con i Simpson...complotti su gruppi Facebook...

ma con questo hai esagerato..fatti un canale telegram o un gruppo whats up dove vi scambiate tutti sti filmati osceni ma non lo fate pubblicamente..

infatti la cosa più drammatica è la moderazione che lo permette è scandaloso è oltraggioso..

ma siete tutti impazziti..sia chi lo pubblica e sia chi permette che sia pubblicato

stai parlando del re dei bufalari :d:

Penso che il vero dramma sarà quando ti renderai conto quale sia la verità...

io a te non so cosa sia successo ..parlavamo di borsa..mi sembravi una persona molto preparata...ti stiamavo..

poi hai iniziato prima a parlare di complotti politici sulle elezioni americane però prendendo notizie sempre da fonti oscure non verificate con delle teorie diciamo strampalate e sempre di più hai preso sta deriva estremista passando al tema vaccini ecc ecc, perdendoti nei meandri del web e seguendo personaggi diciamo border line non prendoti la briga di verificare mezza notizia che posti

ma hai mangiato qualche fungo avvelenato che ti ha fatto svalvolare?.

dimmi tu come io possa aiutare te

se ti è rimasto ancora un briciolo di senno cancella quel video

Ultima modifica:
io a te non so cosa sia successo ..parlavamo di borsa..mi sembravi una persona molto preparata...ti stiamavo..

poi hai iniziato prima a parlare di complotti politici sulle elezioni americane però prendendo notizie sempre da fonti oscure non verificate con delle teorie diciamo strampalate e sempre di più hai preso sta deriva estremista passando al tema vaccini ecc ecc, perdendoti nei meandri del web e seguendo personaggi diciamo border line non prendoti la briga di verificare mezza notizia che posti

ma hai mangiato qualche fungo avvelenato che ti ha fatto svalvolare?.

dimmi tu come io possa aiutare te

se ti è rimasto ancora un briciolo di senno cancella quel video
Non cancello nulla, ne avrei altri ma mi sono sempre evitato..e non e' purtroppo servito per non voler farsi delle domande ed ammettere..
Il problema non sono io che sono svalvolato, il problema sono quelle persone che si ostinano a non voler aprire gli occhi....

Buon risveglio.

bufale sparse

Users who are viewing this thread

Back
Alto