AMATE la vita....e siate felici!

a proposito SMETTILA vallo a dire a quello psicopatico che in un forum di borsa sezione piazza affari mette filmati di bambini intubati..
roba da rabbrividire...mo proprio sto sto forum che permette cose del genere è da rabbrividire

a proposito SMETTILA vallo a dire a quello psicopatico che in un forum di borsa sezione piazza affari mette filmati di bambini intubati..
roba da rabbrividire...mo proprio sto sto forum che permette cose del genere è da rabbrividire

su questo sono d'accordo, era meglio evitare

su il post sopra NO
Caro mio, ti faccio presente che se ti dovessi ammalare anche tu, come molti altri, i medici tradizionali che stimi tanto ti lascerebbero frollire per giorni senza muovere un dito. Fino a quando peggiori, poi allora ti dicono di recarti in ospedale.
Quindi ragiona: meglio un medico che cerca di impedire che la tua infezioni possa peggiorare o un medico che segue protocollo del ministero sapendo che è facile ritrovarsi dopo gg in condizioni peggiori

su il post sopra NO
Caro mio, ti faccio presente che se ti dovessi ammalare anche tu, come molti altri, i medici tradizionali che stimi tanto ti lascerebbero frollire per giorni senza muovere un dito. Fino a quando peggiori, poi allora ti dicono di recarti in ospedale.
Quindi ragiona: meglio un medico che cerca di impedire che la tua infezioni possa peggiorare o un medico che segue protocollo del ministero sapendo che è facile ritrovarsi dopo gg in condizioni peggiori
Mi spiace non evito...l'effetto del siero sperimentale ...i bambini non si toccano.
Se non lo capiscono quello che stanno sostenendo al di fuori di qualsiasi logica.
Quanti ne vedremo nei prossimi mesi di casi come questi?? io spero zero.

Mi spiace non evito...l'effetto del siero sperimentale ...i bambini non si toccano.
Se non lo capiscono quello che stanno sostenendo al di fuori di qualsiasi logica.
Quanti ne vedremo nei prossimi mesi di casi come questi?? io spero zero.

Super non è il luogo per far vedere quelle cose, fossimo in una piazza libera ti darei ragione.
Qui c'è un regolamento, molto poco seguito a dire il vero, ma in questo caso è costato la bannatura di un utente sensibile x quelle immagini.
E' stato un errore, perchè è stato postato nel posto sbagliato.

Super non è il luogo per far vedere quelle cose, fossimo in una piazza libera ti darei ragione.
Qui c'è un regolamento, molto poco seguito a dire il vero, ma in questo caso è costato la bannatura di un utente sensibile x quelle immagini.
E' stato un errore, perchè è stato postato nel posto sbagliato.
Si sono consapevole, troppo crudo....ma si scandalizzano per il fatto che e' stato postato il video, non perchè questo bambino è morto per il siero e questo e' grave.

su il post sopra NO
se loro mi seguissero a casa ma usassero le medicine tradizionale o almeno riconosciute efficaci dalla comunità scientifica sarei d'accordo con te..

ma non mi fido delle loro prescrizioni...le medicine che usano ed il dosaggio ci sono anche sul loro sito..
purtroppo non mi fido...come te d altronde non ti fidi del vaccino...è una questione di punti di vista

Ultima modifica:
se loro mi seguissero a casa ma usassero le medicine tradizionale o almeno riconosciute efficaci dalla comunità scientifica sarei d'accordo con te..

ma non mi fido delle loro prescrizioni...le medicine che usano ed il dosaggio ci sono anche sul loro sito..
purtroppo non mi fido...come te d altronde non ti fidi del vaccino...è una questione di punti di vista

si lo capisco bene.
La differenza è che per la tua mancanza di fiducia nessuno ti priva di nulla.

Per la mia mancanza di fiducia mi impediscono di lavorare, entrare in locali pubblici, per i bambini di andare a scuola, di partecipare a sport e molto altro.

E SONO SANA... non c'è differenza in questo.

Notizie non buone dall'ultimo vaccine surveillance report del Ministero della Salute UK.

uk371.png

In pratica sopra i 40 anni è più probabile che si contagi un vaccinato che un non vaccinato, almeno io interpreto così.

Nel prevenire ospedalizzazioni e morte invece il vaccino è ancora efficace.

uk372.png

uk373.png

Male per i vaccinati, ma peggio per i non vaccinati perché i vaccinati non interrompono la trasmissione del virus, e se lo becca un non vaccinato ha più probabilità di conseguenze serie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto