AMATE la vita....e siate felici!


per tutti i terrapiattisti che dicevano che non avrebbero mai tirato fuori medicinali per curare il covid oggi è un brutto giorno..

in più non sono quelli previsti da ippocrate..

a poi nel tread degli illuminati ci sono new entri fortissime addirittura un sedicente infermiere che scrive di sua diretta conoscenza di molte morti improvvise post vaccino e molti casi di tumori scoppiati dopo vaccino..

quindi di non vaccinarsi... cosa molto pericolosa.. sempre nel silenzio della moderazione...
 
certo che sì !
però il GP resta una gran vaccata

Una vaccata che fa bene alla salute e all'economia.
Fa bene a chi si becca il covid che ha molte più probabilità di cavarsela, e fa bene anche a tutti gli altri che hanno bisogno di un ospedale per un qualsiasi motivo e ricevono le cure di cui hanno bisogno, cosa che adesso non succede in tante parti degli USA e in Israele perché pieni di covid non vaccinati.
Fa bene alle attività economiche che restano aperte, incassano, fanno lavorare la gente.
Comunque una vaccata ancora più grande sarebbe metterlo obbligatorio, com'è oggi perdendo tempo e spendendo uno è ancora libero di non vaccinarsi.
 
USA 1930.

vaiolo.png


Smallpox è il vaiolo, l'ultimo picco in USA ci fu nel 1930 con 50.000 casi, poi una discesa costante fino a sparire nel 1949.
 
Mio modesto parere.
Meglio una scelta scomoda che nessuna scelta.

Ogni popolo ha la sua cultura e, come dice l'articolo, la sua storia, diritti e doveri verso la comunità sono percepiti in maniera diversa.
Noi italiani per fare la cosa giusta abbiamo bisogno della spintarella.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto