AMATE la vita....e siate felici!

toc toc... permesso
ma un pochino non lo trovate inquietante, il fatto che abbiano posticipato la scadenza del vostro tanto difeso vaccino?
3 mesi.... per un farmaco cosi delicato, che necessitava di temperature particolari, che non doveva essere agitato troppo :mmmm:

cosa ne pensate?

io penso che in Italia stanno morendo 40 persone al giorno in Russia 850..

toc toc... permesso
ma un pochino non lo trovate inquietante, il fatto che abbiano posticipato la scadenza del vostro tanto difeso vaccino?
3 mesi.... per un farmaco cosi delicato, che necessitava di temperature particolari, che non doveva essere agitato troppo :mmmm:

cosa ne pensate?

Non c'è niente di inquietante per me, il vaccino si è rivelato più stabile di quello che pensavano, probabile che all'inizio siano stati conservativi (prudenti) per essere assolutamente certi che il vaccino non fosse deteriorato quando iniettato.
La scienza funziona così, nuove informazioni determinano degli aggiustamenti, non sono errori o incapacità come fate passare voi disfattisti.
Già il 17/5/2021 era stato allungato il periodo di conservazione in frigo dopo lo scongelamento da 5gg a 31gg.

Da profano, grande prova di stabilità questa, 3 mesi in più a -80'C in confronto mi pare addirittura una cosa che stressa meno il povero vaccino.

Già approvato da FDA il 24/8, ora da EMA.

Un punto debole proprio non riuscite a trovarlo, ma non vi viene mai il dubbio che la stiano raccontando giusta?

Occhio invece a mettere "mi piace" su sintesi errate e incomplete probabilmente perché devono supportare la tesi.

1006sixm.png

Non c'è niente di inquietante per me, il vaccino si è rivelato più stabile di quello che pensavano, probabile che all'inizio siano stati conservativi (prudenti) per essere assolutamente certi che il vaccino non fosse deteriorato quando iniettato.
La scienza funziona così, nuove informazioni determinano degli aggiustamenti, non sono errori o incapacità come fate passare voi disfattisti.
Già il 17/5/2021 era stato allungato il periodo di conservazione in frigo dopo lo scongelamento da 5gg a 31gg.

Da profano, grande prova di stabilità questa, 3 mesi in più a -80'C in confronto mi pare addirittura una cosa che stressa meno il povero vaccino.

Già approvato da FDA il 24/8, ora da EMA.

Un punto debole proprio non riuscite a trovarlo, ma non vi viene mai il dubbio che la stiano raccontando giusta?

Buongiorno

Ciccio siamo su due pianeti diversi, ragioniamo in modo troppo differente.
Se noi siamo disfattisti (cosa non vera ndr visto che si cercano più soluzioni alternative a questo NON vaccino) voi siete ingenui... molto ingenui ma ognuno ha i propri limiti e se non si riescono a superare si accettano cosi.

A parte questo, chi sopravvivrà a questo periodo, almeno 10 anni avrà modo di sapere le reali intenzioni dietro a tutto questo

Mi domando com'è che nessuno dei solerti fact-checker abbia ancora smentito le dichiarazioni di Meluzzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto