AMATE la vita....e siate felici!

Un raggio di luce ha illuminato le menti del SudEst (oltre Rovigo): la Nuova Zelanda si accorge che la strategia "CovidZero" non funziona.

Adesso decideranno se dare impulso ai vaccini, alle cure ufficialmente approvate o ad altro (io sostengo il the verde, si sa, e non sono in conflitto d'interessi).

Fanpage dev'essere diventato un sito di fake news: tutti sanno che le cure di Ippocrate sono infallibili.

1633359396856.png

Si potrebbe benissimo dire: "Nessuno si è mai lamentato per non essere stato salvato dalle cure di IppocratePuntoOrg".

Fanpage dev'essere diventato un sito di fake news: tutti sanno che le cure di Ippocrate sono infallibili.

Vedi l'allegato 620957

Si potrebbe benissimo dire: "Nessuno si è mai lamentato per non essere stato salvato dalle cure di IppocratePuntoOrg".
Io ho letto il pezzo e non mi piace. Prima di tutto, i medici di Ippocrate non sono, come dice, "contro il vaccino", secondo mi sembra che non siano meglio quei medici (tanti!!!) che ancora oggi non curano proprio.

alcuni medici di Ippocrate non sono, come dice, "contro il vaccino",

secondo

mi sembra che non siano meglio quei medici (tanti!!!) che ancora oggi non curano proprio.
Primo punto "fixed for you", come si suol dire (sulla fiducia nei tuoi confronti: gli ippocratiani che ho letto o di cui ho sentito parlare io sono tutti antivax. Ma forse c'è un bias nelle mie fonti di informazioni: quelli che puntano alla fama mediatica cavalcano anche l'onda dell'antivaccinismo, e quindi non posso escludere che in giro ci siano anche degli ippocratiani pro-vax, che però non sono famosi).

Sul secondo punto, non faccio graduatorie. Ho solo un obiettivo maieutico: instillare il dubbio che non sia vero che, con le cure di Ippocrate, i danni del virus siano azzerati, e senza effetti collaterali.
[Stramezzi & C. parlano di centinaia di persone salvate, di zero decessi e zero casi gravi)].

Vedi l'allegato 620957

la cosa stupefacente è che nel caso di reazione avversa, anche grave, anche mortale, al vaccino non c'è mai, mai, alcuna correlazione, neanche presunta, mai, mai neanche il minimo dubbio. mai.

invece amiocuggino ha sentito dire che hanno ricoverato un tizio, uno, uno solo, mica millemila, tanto ne basta uno solo, che aveva scambiato due mail con Ippocrate e tac! lì invece la correlazione c'è subito, è sicura, è evidente, che banda di ciarlatani, e peste li colga tutti quanti.

evabè...

Io volevo solo chiarire che, se qualcuno sostiene che con ippocrate si guarisce senza problemi, mente.
Come i venditori di questo ritrovato piuttosto sperimentale.

Se mi riporti una mia citazione in cui scrivo che i vaccini non hanno effetti collaterali e che l'analisi benefìci-rischi è favorevole per qualunque fascia di età, mi dichiarerò sorpreso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto