AMAVA DiRE CHE SI ALZAVA OGNI GIORNO ALLE CINQUE DEL MATTINO......

l'altra sera non ricordo dove lo lessi , lo postai pure. pare che stiano parlando d'abbassare l'eta' della maggiore eta':rolleyes:

se gli è lo trovano.....

Oooo allora entriamo...nel 37' dai....in usa non entro sono mesi che non scendono...mi hanno rotto...vadano a 15890093988884.....e vaffa nkulo...

testina :rolleyes: 82,80 e' un grosso supporto puo' scendere anche a 82,40 pero' 82,80 io compro al massimo domattina mi fermo a bere il caffe' alle 9 da qualche parte che la chiavetta prende. io compro fangul :rolleyes:

male che vada te lo congelano per 30 anni per rientrare del debito pubblico quazzo ti frega :rolleyes:

testina :rolleyes: 82,80 e' un grosso supporto puo' scendere anche a 82,40 pero' 82,80 io compro al massimo domattina mi fermo a bere il caffe' alle 9 da qualche parte che la chiavetta prende. io compro fangul :rolleyes:

male che vada te lo congelano per 30 anni per rientrare del debito pubblico quazzo ti frega :rolleyes:

Grazie..! ok.....pigliati nu buono caffè...! che tanti lo fanno male...stro.zi...!

30 anni x 4% = 120% .......mi gratto và.....

scherzi vero..? :rolleyes::-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto