AMAVA DiRE CHE SI ALZAVA OGNI GIORNO ALLE CINQUE DEL MATTINO......

zio porco ma avete sentito che si son fottuti la tomba di mike bongiorno:rolleyes:

ma che quazzo ha la gente nella capa le uova marce:rolleyes:

zio porco ma avete sentito che si son fottuti la tomba di mike bongiorno:rolleyes:

ma che quazzo ha la gente nella capa le uova marce:rolleyes:

la moglie la reclama....gli direi...nun te ne facevi un caxxo da vivo.....mò a che te serve....:-o

allora entri...? tu domani non entri e poi mi dici che non c'erano bar....:-o:wall:

[/SIZE]

ma parli con me..? :-o:mumble:

io intanto ho le tit a 2 euro che mi rendono il 4% come il 37'....nel 2028 mi hanno reso il capitale......ma che ti spiego a fare......:-o

c'e' sostanzialmente una grossa diversita' . una e' n'azione l'altra e' n'obbligazione:rolleyes:

il punto da chiedersi e' daresti dei soldi se hai difficolta' a pensare che ti vengano restituiti?:rolleyes:

boh zio porco loro incassano sempre comunque :rolleyes:

ohhhhhhh ieri mio figlio mi ha detto una cosa che mi ha sconcertato.

prticamente entro il 10 febbraio va' fatta l'iscrizione per l'anno prossimo a scuola con i relativi versamenti :rolleyes:

se poi non ci vai te li rendono :rolleyes:

la moglie la reclama....gli direi...nun te ne facevi un caxxo da vivo.....mò a che te serve....:-o

allora entri...? tu domani non entri e poi mi dici che non c'erano bar....:-o:wall:

ma ti droghi?:eek: sara' la 3 volta che in area 83 entro . e siccome il pacchetto dentro non l'ho chiuso ieri a 84,10 , domani aumento . entro entro tranquillo

e poi che quazzo vuoi , mi vuoi fare brutto porco?:rolleyes:

c'e' sostanzialmente una grossa diversita' . una e' n'azione l'altra e' n'obbligazione:rolleyes:

il punto da chiedersi e' daresti dei soldi se hai difficolta' a pensare che ti vengano restituiti?:rolleyes:

boh zio porco loro incassano sempre comunque :rolleyes:

ohhhhhhh ieri mio figlio mi ha detto una cosa che mi ha sconcertato.

prticamente entro il 10 febbraio va' fatta l'iscrizione per l'anno prossimo a scuola con i relativi versamenti :rolleyes:

se poi non ci vai te li rendono :rolleyes:

beh...col sennò del poi...era meglio il btp....:(

per tuo figlio.....l'importante è che vada....la prima cosa.....se nò resta come me e te....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto