AMAVA DiRE CHE SI ALZAVA OGNI GIORNO ALLE CINQUE DEL MATTINO......

ma ti droghi?:eek: sara' la 3 volta che in area 83 entro . e siccome il pacchetto dentro non l'ho chiuso ieri a 84,10 , domani aumento . entro entro tranquillo

e poi che quazzo vuoi , mi vuoi fare brutto porco?:rolleyes:

avevi previsto il movimento e non sei uscito...? te pozzino....

ma no che caxxo voglio..? compagnia...! :p

avevi previsto il movimento e non sei uscito...? te pozzino....

ma no che caxxo voglio..? compagnia...! :p

mica l'avevo previsto io prevedo mai un quazzo :rolleyes:e' che fa' sto' movimento da 3 mesi ormai :rolleyes:comunque gli spread sono un pochetto aumentati il calo di oggi e per le aste di domani . dopo le 11 11,30 sale

l'euro arriva a 1,40 me sa':rolleyes:
il crudo e' calato forte :rolleyes: se domattina pago piu' di 1,30 al litro il gasolio gli do' fuoco al benzinaio :rolleyes:

mica l'avevo previsto io prevedo mai un quazzo :rolleyes:e' che fa' sto' movimento da 3 mesi ormai :rolleyes:comunque gli spread sono un pochetto aumentati il calo di oggi e per le aste di domani . dopo le 11 11,30 sale

:up:

che si fà....namo a dormire......? mi preparo và....so vecchio.....:rolleyes:

l'euro arriva a 1,40 me sa':rolleyes:
il crudo e' calato forte :rolleyes: se domattina pago piu' di 1,30 al litro il gasolio gli do' fuoco al benzinaio :rolleyes:

Baron stamattina...loro lo vedono a 1,41 per febbraio.....:rolleyes:....pensa che sarà l'europa la prima ad alzare i tassi....embe si sà che trichet lè sce.mo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto