Amazon prime

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
quale sarebbe la connessione tra una vpn e il telepass?
la vpn non serve per connetterti al telepass.

no, questa è ironia e rischi di non capirla.

la connessione è tra la vpn e l'essere tracciati, visto che l'argomento del tuo post era l'uso del contante (o il mancato uso del telepass) proprio per "non lasciare traccia".

la vpn non serve per connetterti al telepass.

no, questa è ironia e rischi di non capirla.

la connessione è tra la vpn e l'essere tracciati, visto che l'argomento del tuo post era l'uso del contante (o il mancato uso del telepass) proprio per "non lasciare traccia".

quindi se scrivo che le serrature a doppia mappa sono facilmente apribili devo preoccuparmi perchè la polizia potrebbe arrestarmi come scassinatore?

l'esempio è molto chiaro conoscere una cosa non vuol dire esserne l'esecutore materiale

E quindi....

Son contenta :up:

Almeno, coloro che, comprando on line, contribuiscono allo sfruttamento dei lavoratori di Amazon e alla crisi dei negozianti, la pagano un po' più salata.

Wiwa le botteghe, i piccoli commercianti e i negozietti in via d'estinzione!

l'esempio è molto chiaro conoscere una cosa non vuol dire esserne l'esecutore materiale
ma io non parlavo di questo.

io facevo un parallelo tra chi non vuol lasciare traccia al casello e chi non vuol lasciare traccia su internet.

entrambi gli atteggiamenti sono figli della stessa paranoia.

o dello stesso intento malandrino.

ma io non parlavo di questo.

io facevo un parallelo tra chi non vuol lasciare traccia al casello e chi non vuol lasciare traccia su internet.

entrambi gli atteggiamenti sono figli della stessa paranoia.

o dello stesso intento malandrino.

quello si, del resto scriviamo in un forum con nick anonimi quindi...

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto