Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grafici molto interessanti.
Grazie Villa. Magari 2 paroline come chiede pure Daee .. anche se i grafici sono alquanto autoesplicativi non ci stanno male
Grafici molto interessanti.
Grazie Villa. Magari 2 paroline come chiede pure Daee .. anche se i grafici sono alquanto autoesplicativi non ci stanno male
Seguo questo forum da parecchio tempo e ho pensato di dare un piccolo contributo postando dei grafici attinenti agli indici americani e all'oro, considerandolo un buon indicatore per l'analisi intermarket .
Pensavo di avere un appuntamento settimanale..( ora sto provando a postare quotidianamente) .Se ritenete che possa essere di utilita' per la comunita' continuero' a farlo ( i grafici mi vengono inviati da un mio amico.....prima o poi mi riusciro a farmi dire da dove li prende!!
Spero che la mia iniziativa sia gradita poiche' trovo questi grafici molto esaustivi dal punto di vista tecnico e stimolanti per le possibili strategie che ognuno di voi vorra' adottare.
Colgo anche l'occasione per salutare tutte le persone che quotidianamente
si impegnano su questo forum con lo spirito costruttivo..( siete veramente tanti!!