AMPLIFON - Frazionamento delle azioni

calmau

Forumer attivo
Beppe, non è che domani si possa comprare qualche amplifon in vista del frazionamento di lunedi? (10 ogni azione attuale)

Probabilmente si. Un ostacolo, e non da poco in certi casi, è che le banche ci mettono abbastanza per caricare i nuovi titoli e non consentono di venderli nemmeno se si telefona. Si rischia di essere al buio.

e difatti è questo il mio unico dubbio anche se per la verità Intesa trade in un modo o nell'altro mi ha sempre risolto il problema........

calmau ha scritto:
e difatti è questo il mio unico dubbio anche se per la verità Intesa trade in un modo o nell'altro mi ha sempre risolto il problema........

Esatto. Il problema non è tanto il non vedere le azioni nel portafoglio quanto il riuscire a venderle.

beppe in apertura qualcosa ho comprato per fortuna.....sai di quanto è il dividendo? (va beh che cercarlo non è uno sforzo gigantsco.....)

calmau ha scritto:
beppe in apertura qualcosa ho comprato per fortuna.....sai di quanto è il dividendo? (va beh che cercarlo non è uno sforzo gigantsco.....)

x curiosità sono andato a vedere il dividendo ed ho avuto una grossa delusione: € 0.3

Va bene che la società nn ha concorrenti, ma il p/e mi sembra un po' altino o sbaglio qualcosa ?

La borsa x me è proprio un mistero ci chiapperò sempre poco, ma l'importante è nn rimetterci :)

saluti e b we

Users who are viewing this thread

Back
Alto