Il trading è mero commercio.

ah dimenticavo, oggi ho parlato del mio utilizzo dell'interesse composto.

L'effetto è molto evidente nell'equity totale, guardate circa la prima metà e nella seconda parte si vede chiaramente.

Ripasso.

Nonchè il vwap ovviamente.

Ripasso.

1.jpg

Prima del mulo ho fatto un loss e un profit, praticamente pari con 2 operazioni e idem in pratica sul mulo.

In allegato le 2 op sul mulo.

Ripasso.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    62,2 KB · Visite: 27
Ciao Pogi, sei molto bravo.

Non penso che accetterai, ma nel caso (ti ringrazio) se posti la tua equity dal 7 luglio (giorno in cui ho iniziato a scrivere).

Ovviamente non mi interessa vedere l'ammontare del conto (ci mancherebbe), bensì la forma dell'equity perchè ti ritengo molto bravo.

Io per oggi preso 2 stop loss e poi 3 gain giusto per riprendermi i loss.

C'è da dire che avrei avuto segnali molto belli ma non ho potuto tradare tutto il giorno.

Va bene così.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,8 KB · Visite: 8
Ciao Pogi, sei molto bravo.

Non penso che accetterai, ma nel caso (ti ringrazio) se posti la tua equity dal 7 luglio (giorno in cui ho iniziato a scrivere).

Ovviamente non mi interessa vedere l'ammontare del conto (ci mancherebbe), bensì la forma dell'equity perchè ti ritengo molto bravo.

Io per oggi preso 2 stop loss e poi 3 gain giusto per riprendermi i loss.

C'è da dire che avrei avuto segnali molto belli ma non ho potuto tradare tutto il giorno.

Va bene così.

Dimenticavo, anche per vedere quante operazioni hai fatto, tanto sono abbastanza sicuro che anche tu fai intraday.

Users who are viewing this thread

Back
Alto