starman45 non affrettare il viaggio 8 Gennaio 2012 #21 Com'è andata a finire ora che lo stock è praticamente tornato alla base? Hai liquidato gli ultimi pezzi in gain?
Com'è andata a finire ora che lo stock è praticamente tornato alla base? Hai liquidato gli ultimi pezzi in gain?
starman45 non affrettare il viaggio 9 Gennaio 2012 #23 Rindomenceslao ha scritto: chiusa da giorni con il take profit a 0.45 $ Clicca per allargare... Sono contento per te O è stata una grande intuizione o un gran colpo di c.... Ciao Rindo
Rindomenceslao ha scritto: chiusa da giorni con il take profit a 0.45 $ Clicca per allargare... Sono contento per te O è stata una grande intuizione o un gran colpo di c.... Ciao Rindo
Rindomenceslao Forumer storico 9 Gennaio 2012 #24 starman45 ha scritto: Sono contento per te O è stata una grande intuizione o un gran colpo di c.... Ciao Rindo Clicca per allargare... posso dire 60% e 40% .... ma dopo non vorrei fare arrabbiare certe persone in questo forum... sshhh.....non dirlo a nessuno ok?
starman45 ha scritto: Sono contento per te O è stata una grande intuizione o un gran colpo di c.... Ciao Rindo Clicca per allargare... posso dire 60% e 40% .... ma dopo non vorrei fare arrabbiare certe persone in questo forum... sshhh.....non dirlo a nessuno ok?
starman45 non affrettare il viaggio 9 Gennaio 2012 #25 Rindomenceslao ha scritto: posso dire 60% e 40% .... ma dopo non vorrei fare arrabbiare certe persone in questo forum... sshhh.....non dirlo a nessuno ok? Clicca per allargare...
Rindomenceslao ha scritto: posso dire 60% e 40% .... ma dopo non vorrei fare arrabbiare certe persone in questo forum... sshhh.....non dirlo a nessuno ok? Clicca per allargare...