Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Gennaio 2023 #31 ceccotti ha scritto: sfiga: minus ne svendo sul serio Clicca per allargare... Ottimo lavoro Cecco!
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Gennaio 2023 #32 "Disse Giove: non uso fulminare" Raga, veramente, mi è uscita una cosa che potrebbe scatenare reazioni… eh gniente… la pubblico lo stesso “Essi’, godevi: un asino nel forum!!” ps (chiedo venia per l’accento ad minchiam sulla i di essi, maccio’ il telefonino).
"Disse Giove: non uso fulminare" Raga, veramente, mi è uscita una cosa che potrebbe scatenare reazioni… eh gniente… la pubblico lo stesso “Essi’, godevi: un asino nel forum!!” ps (chiedo venia per l’accento ad minchiam sulla i di essi, maccio’ il telefonino).
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Gennaio 2023 #33 "Disse Giove: non uso fulminare" Mi è arrivato un anagramma strepitoso da Banana Repuplic (che ringrazio) Asino, gnomi e vanesi del Forum. Che aggiungere....
"Disse Giove: non uso fulminare" Mi è arrivato un anagramma strepitoso da Banana Repuplic (che ringrazio) Asino, gnomi e vanesi del Forum. Che aggiungere....
samir Forumer storico 2 Gennaio 2023 #34 Erminiottone ha scritto: "Disse Giove: non uso fulminare" Mi è arrivato un anagramma strepitoso da Banana Repuplic (che ringrazio) Asino, gnomi e vanesi del Forum. Che aggiungere.... Clicca per allargare... manca una U
Erminiottone ha scritto: "Disse Giove: non uso fulminare" Mi è arrivato un anagramma strepitoso da Banana Repuplic (che ringrazio) Asino, gnomi e vanesi del Forum. Che aggiungere.... Clicca per allargare... manca una U
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Gennaio 2023 #35 samir ha scritto: manca una U Clicca per allargare... Qui ci vuole il VAR
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 2 Gennaio 2023 #36 samir ha scritto: manca una U Clicca per allargare... Vanesiu. Utente sardo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Gennaio 2023 #37 In effetti, col VAR , non può essere assegnato il gol.... ci sono diverse lettere sbagliate MA "Disse Giove: non uso fulminare" potrebbe diventare IL FORUM: ESEN, VANESI, IGNUDO SÓ...
In effetti, col VAR , non può essere assegnato il gol.... ci sono diverse lettere sbagliate MA "Disse Giove: non uso fulminare" potrebbe diventare IL FORUM: ESEN, VANESI, IGNUDO SÓ...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Gennaio 2023 #38 "Disse Giove: non uso fulminare" IN SFOGO, VIDI ESEN MUSONE URLA`.....
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Gennaio 2023 #39 Pare che Biavo abbia consigliato una nota marca di lambrusco a Samir, ed ella gli rispose "Disse Giove: non uso fulminare" NEGO SUL SUO VINO. In fede Samir
Pare che Biavo abbia consigliato una nota marca di lambrusco a Samir, ed ella gli rispose "Disse Giove: non uso fulminare" NEGO SUL SUO VINO. In fede Samir
samir Forumer storico 2 Gennaio 2023 #40 Erminiottone ha scritto: Pare che Biavo abbia consigliato una nota marca di lambrusco a Samir, ed ella gli rispose "Disse Giove: non uso fulminare" NEGO SUL SUO VINO. In fede Samir Clicca per allargare... CI SONO 2 LETTERE IN PIù Ultima modifica: 2 Gennaio 2023
Erminiottone ha scritto: Pare che Biavo abbia consigliato una nota marca di lambrusco a Samir, ed ella gli rispose "Disse Giove: non uso fulminare" NEGO SUL SUO VINO. In fede Samir Clicca per allargare... CI SONO 2 LETTERE IN PIù