samir Forumer storico 2 Gennaio 2023 #52 ci sta pure Claire ha scritto: Ba'...Ho detto "lordi suini!" Solito thread di busoni Clicca per allargare... deflorare musi soli
ci sta pure Claire ha scritto: Ba'...Ho detto "lordi suini!" Solito thread di busoni Clicca per allargare... deflorare musi soli
mvdvec Aquila della notte 2 Gennaio 2023 #53 Erminiottone ha scritto: L'ISOLA DEI FORUMERS Sì, mulo si deflorerà.... Evvabbè, sembra di essere monotematici, ma gniente... gli anagrammi sono così. Ora provate voi con L'ISOLA DEI FORUMERS Clicca per allargare... el somaro di refusi
Erminiottone ha scritto: L'ISOLA DEI FORUMERS Sì, mulo si deflorerà.... Evvabbè, sembra di essere monotematici, ma gniente... gli anagrammi sono così. Ora provate voi con L'ISOLA DEI FORUMERS Clicca per allargare... el somaro di refusi
Erminiottone Lufthansameeeehhh 2 Gennaio 2023 #54 mvdvec ha scritto: el somaro di refusi Clicca per allargare... Guardando al var ho dovuto correggere LÌ SOMARI DEL REFUSO
mvdvec ha scritto: el somaro di refusi Clicca per allargare... Guardando al var ho dovuto correggere LÌ SOMARI DEL REFUSO
Erminiottone Lufthansameeeehhh 3 Gennaio 2023 #55 Erminiottone ha scritto: "Disse Giove: non uso fulminare" Mi è arrivato un anagramma strepitoso da Banana Repuplic (che ringrazio) Asino, gnomi e vanesi del Forum. Che aggiungere.... Clicca per allargare... Banana Republic rilancia con uno splendido E vi delusi, ma non sogno refusi
Erminiottone ha scritto: "Disse Giove: non uso fulminare" Mi è arrivato un anagramma strepitoso da Banana Repuplic (che ringrazio) Asino, gnomi e vanesi del Forum. Che aggiungere.... Clicca per allargare... Banana Republic rilancia con uno splendido E vi delusi, ma non sogno refusi