Analisi e idee ftse mib future

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo 3 gg di tempo per recuperare il max di lunedì 5 settembre se ciò si verificasse ci sarebbero buone possibilità di risalire sopra 15300/400 la prossima settimana che risulta anche essere di scadenze tecniche su quale base vorranno chiudere? mi sa tanto sopra i 15000.

che dite di cambiare il titolo del 3d..............?

perchè dovrebbe farlo ????? E' stato offeso malamente ed è più che giusto che questo sia sottolineato e venga quodidianamente ricordato!!!

E poi che lo chiedi a fare qui :mmmm: lo devi chiedere al solerte saila (meglio sarebbe se lo chiede svicolone/buck così almeno lo vediamo scattare) ti avrei detto Argema ma a quanto pare è in ferie

Così poi svicolone buck aggiunge anche questo alla sua firma come trofeo come già ha fatto con quello di Art!!!! che bello :-o

dai nn bisticciate ve la do io una dritta x raddrizzare la vs equity

+15 call 15250 a 65 vediamo a quanto le rivendero senza difendere nulla

SORAYA

buck riprenditi fai oprefossore del nulla ma quanti anni hai (tu nn scrivi piu'..e lo dico alla mamma €)

buck fido amico:D guarda è impara secche le call e senza difendere le greche .....il capitale e raddoppiato 136 pti in 2 ore di mkt
quanto al sostenere l'amico robin nn ne ha bisogno ti qualifichi da solo

si pluribannato ma nn mi celo dietro a nulla e firmo i miei post con il mio 1 nick datato 2000 quando qui scrivevano si e no 4 gatti ma a differenza tua io nn lecco nulla solo il gelato :lol: vero ziga zigarum il moralizzatore
e forse altri ora ti lascio e nn dirmi che sul tuo post nn posso scrivere senno' mi verra da piangere .....:lol:

nb sono tre mesi che il ciclo è a rialzo da 2600 di stock e l'euro doveva andare a 1,50 hahaha siamo a 1,40 e a 2100 di stock sei un grande
........oratore ma nn venderai nulla :D

SORAYA

thred riaperto, Robin, se vuoi cambiamo il titolo della discussione, così puoi continuare a postare le tue idee

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto