Maffei (MAF) analisi fondamentale su Maffei (1 Viewer)

sorus

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
prego
ma cosa intendi con "farci un giro" ?
lo vuoi tradare in intraday ?
o nel breve o cosa?

non credo ( visto il grafico ) che in intraday possa farci gran che.....nel brave mi sembra una cauta soluzione :)

tu invece che ne pensi?
 

Fernando'S

Forumer storico
lo sto aspettando in area 1,75 / 1,8
se ci arriva lo compro e lo tengo al lungo
...in ossequio ai fondamentali vantati dagli amici :)
 

secoli

Utente Senior
vz ha scritto:
attacco ai max assoluti

Nonostante ke il sig. Maffei abbia venduto abbondantemente il titolo sia nel mese corrente ke nei mesi precedenti. Ke abbia calmierato apposta x nn farlo salire, per un eventuale Opa sul titolo?

sluti
 

vz

Nuovo forumer
secoli ha scritto:
Nonostante ke il sig. Maffei abbia venduto abbondantemente il titolo sia nel mese corrente ke nei mesi precedenti. Ke abbia calmierato apposta x nn farlo salire, per un eventuale Opa sul titolo?

sluti

può darsi
in fin dei conti vendeva piccole quantità quando i volumi erano nulli

quando il titolo e volumi si sono mossi (e poteva venderne sia a prezzi più alti sia più facilmente) non s'è più visto

vedremo
nel frattempo godiamoci lo spettacolo
 

killer

Forumer storico
vz ha scritto:
può darsi
in fin dei conti vendeva piccole quantità quando i volumi erano nulli

quando il titolo e volumi si sono mossi (e poteva venderne sia a prezzi più alti sia più facilmente) non s'è più visto

vedremo
nel frattempo godiamoci lo spettacolo


E' vero strani movimenti infatti non ho neanch'io mai capito perché vendeva il titolo che ha dei conti ottimi(sempre che non sian taroccati), spero che salga e che non ci sia in caso l'OPA non prima che arrivi ad almeno 3 euro altrimenti sarebbe la solita classica OPA fregatura tipo Locat, Ferretti, Ericsson Italia ecc che con un premio del 10-15% si portan a casa una società che come minimo dovrebbe valere 3,7-3,8 eur...

Chi vivrà vedrà :D :D :D :D :D :D :D
 

gastone

Forumer storico
killer ha scritto:
E' vero strani movimenti infatti non ho neanch'io mai capito perché vendeva il titolo che ha dei conti ottimi(sempre che non sian taroccati), spero che salga e che non ci siamo OPA non prima che arrivi ad almeno 3 euro altrimenti sarebbe la solita classica OPA fregatura tipo Locat, Ferretti, Ericsson Italia ecc che con un premio del 10-15% si portan a casa una società che come minimo dovrebbe valere 3,7-3,8 eur...

Chi vivrà vedrà :D :D :D :D :D :D :D

hai proprio ragione anche se comprare a poco e vendere a molto fa parte del gioco
 

secoli

Utente Senior
L'incredibile Maaffei: i padron della società vendono a + nn posso e il titolo sale incessantemente, misteri della borsa

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto