Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
yes ...
inoltre tornando all'sp500 nn posso fare a meno di riguardarmi il daily e notare una vecchia orizzontale messa lì parecchio tempo fa e lasciata a macerare .... in quell'area passa molta roba , va bene che fare previsioni per mega rialzi o mega ribassi nn va bene ma , a me un eventuale toccata e ridiscesa da lì farebbe paura ...
Seguiamo e aggiorniamo ...
yes ...
inoltre tornando all'sp500 nn posso fare a meno di riguardarmi il daily e notare una vecchia orizzontale messa lì parecchio tempo fa e lasciata a macerare .... in quell'area passa molta roba , va bene che fare previsioni per mega rialzi o mega ribassi nn va bene ma , a me un eventuale toccata e ridiscesa da lì farebbe paura ...
Seguiamo e aggiorniamo ...
si...prendere un punto di inversione di trend è molto difficile..anche perchè su questi punti il mercato è nervoso e c'è sempre il rischio di essere stoppati...forse è troppo semplice aspettare area 21800...comuqnue è da valutare passo passo
solo milano e il future spagnolo hanno rotto il box
erano quelli piu' sacrificati e fanno parte dei pigs
se facciamo max arrontondati senza scendere in maniera rapida x la chiusura del gap è probabile tornare nel limbo del box e cmq prematuro parlarne ora
cmq la struttura secondo me nn ha basi solide visti i volumi
ma possono benissimo salire .......
nb anche aex è rosso
ritengo come sempre che fino alle 15,30 il range sara' ristretto
fattori esogeni a parte ....
buon lavoro e stop in canna visto che siamo rialzisti solo sulla carta in pratica abbiamo letto male tutto il movimento da 20mila ora sara' importante fare meno danni possibili
solo milano e il future spagnolo hanno rotto il box
erano quelli piu' sacrificati e fanno parte dei pigs
se facciamo max arrontondati senza scendere in maniera rapida x la chiusura del gap è probabile tornare nel limbo del box e cmq prematuro parlarne ora
cmq la struttura secondo me nn ha basi solide visti i volumi
ma possono benissimo salire .......
nb anche aex è rosso
ritengo come sempre che fino alle 15,30 il range sara' ristretto
fattori esogeni a parte ....
buon lavoro e stop in canna visto che siamo rialzisti solo sulla carta in pratica abbiamo letto male tutto il movimento da 20mila ora sara' importante fare meno danni possibili
se leggi il 1 post eravamo a 18800 pensa come m i posso sentire io ...
sono stato fuorviato dai future usa che mantengono ancora una struttura al ribasso anche se siamo a una manciata di pti x l'inversione
con probabile falsa rottura (troppo tirati)
se scendessimo con questi ma x le ricoperture andranno fatte a 21040
mi sono alleggerito credo e spero di poterlo vendere meglio
ma ora nel brevissimo saliamo veloci e scendiamo pianino
il bund sta ritestando i minimi di ieri 127,37
e cmq ho sempre 3 fib e 3 eustock .....
oggi pom italia e portogallo emettono debito
i guadagno risikato delle put copre ampiamente le commissioni ....
solo gli eustock x ora sono verdi siamo sempre in salita e contro trend
meglio anticipare con eventuale stop che agire sulle rotture almeno fino a che nn perdiamo fr
allora hanno venduto a 0.01 1500 put base 1.4 settembre...in pratica impossibile da avvicinare, salvo l'amico di arsenio de gufis che è sempre in agguato...
si intasca 15k euro...da togliere le commissioni..e 12.5%....
certo però che io fino a settembre non dormirei...1.500.000 azioni di sottostante...non succede..ma se succede.....