analisi tecnica future

riduco gli spoore 1108,5ne restano 2
RIDUCO I MINI100
e rientro con -3eustock 2774

stanno sovraperformando e dovrebbero scendere meglio
E CMQ MEGLIO ESSERE PRUDENTI si sa mai che viene tracy ....

a domani vista l'esposizione tutta ue

QUOTE=toptrading1;1676083]riduco gli spoore 1108,5ne restano 2
RIDUCO I MINI100
e rientro con -3eustock 2774

stanno sovraperformando e dovrebbero scendere meglio
E CMQ MEGLIO ESSERE PRUDENTI si sa mai che viene tracy ....

a domani vista l'esposizione tutta ue[/QUOTE]

buongiorno,

sempre short da 20920..... aggiungero un contratto se scende sotto i 21200:specchio:

io porto in over 3 fib media 21085
10 put 20500 264
- 1 n100 1874
- 2 spoore 1108
-3 eustock 2774

nn ho mosso foglia sumilano ho piramidato gli eustock ....
- 3 2788 che usciranno x meta a 2760

se nn c'è un inpulso chiudero le put mantenendo i future

fp 2003 siamo contro trend se medi la posizione dovrai essere veloce a fare uscire la piramide senno' riski come il sottoscritto di raddoppiare il loss

e scusa se mi permetto un suggerimento...

buon lavoro ....

un okkio al bund nn guasta io lo vedo pronto x tornare a 128,5
se scendesse sotto 1,27 noi saremmo a 21530

io porto in over 3 fib media 21085
10 put 20500 264
- 1 n100 1874
- 2 spoore 1108
-3 eustock 2774

nn ho mosso foglia sumilano ho piramidato gli eustock ....
- 3 2788 che usciranno x meta a 2760

se nn c'è un inpulso chiudero le put mantenendo i future

ciao carlo...

io sulle option comincio a muovermi forse dalla prossima settimana...forse perchè non vorrei ci fosse un agosto mezzo morto..anche se la 20500 costa poco...

ieri sono andate over ancora 600 put e una trenitina di call in totale...poche....ho paura che potrebbero esserci ancora impulsi up con prosecuzione abc messo ieri...area 21800 per capirci...da lì sicuro piramido se anche l'obbligazionario si mantiene così...

i livelli da te citati con molte probabilità verrano toccati....però per ora essendo flat preferisco aspettare, non vorrei rischiare di prendermi un pò di pt in faccia contro...

buon lavoro :up:

fp 2003 siamo contro trend se medi la posizione dovrai essere veloce a fare uscire la piramide senno' riski come il sottoscritto di raddoppiare il loss

e scusa se mi permetto un suggerimento...

buon lavoro ....

un okkio al bund nn guasta io lo vedo pronto x tornare a 128,5
se scendesse sotto 1,27 noi saremmo a 21530

per il bund abbiamo put aperte da 127.5 a 127 in quantità...quindi quote che dovrebbero tenere...idem sullo schatz....;):up:

ciao carlo...

io sulle option comincio a muovermi forse dalla prossima settimana...forse perchè non vorrei ci fosse un agosto mezzo morto..anche se la 20500 costa poco...

ieri sono andate over ancora 600 put e una trenitina di call in totale...poche....ho paura che potrebbero esserci ancora impulsi up con prosecuzione abc messo ieri...area 21800 per capirci...da lì sicuro piramido se anche l'obbligazionario si mantiene così...

i livelli da te citati con molte probabilità verrano toccati....però per ora essendo flat preferisco aspettare, non vorrei rischiare di prendermi un pò di pt in faccia contro...

buon lavoro :up:

Ciao Sil ... abc sembra pulito , come 1145/1150 di sp500 ... però scadenza lunga sto mese ... e se ci arrivano veloci poi qualcosa si dovranno pure inventare ... magari sarà proprio contromovimento ...

Ciao Sil ... abc sembra pulito , come 1145/1150 di sp500 ... però scadenza lunga sto mese ... e se ci arrivano veloci poi qualcosa si dovranno pure inventare ... magari sarà proprio contromovimento ...

si esatto..è quello che mi aspetto...siceramente mi aspettavo prima un down e fino a scad up...ma sembra vogliano fare il contrario...

comunque abbiamo titoli che cominciano ad essere in tiro...

uc a 2.2 è in piena area call fino a 2.4 oltre non contempla agosto

isp è l'unica che può tirare fino a 2.9 max 3

fiat 10 fa da res forte

guarda questo...il bancario è il più pesante da noi...guarda come si muovono...sono dati settimanali...non ottimi a mio avviso....se non per isp...

gli altri titoli in rosso se li lavorano con troppe call...e su rialzi, aumento di lavoro di call è indice di un possibile fine trend ;-)

1280303629immagine.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto