analisi tecnica future

ma solo polemiche stupide x le figure di cacca che hai fatto
hai perso la faccia?? che t'importa sarebbe peggio se
passasse la ccg stasera x regolamentare ...

cmq nn vedo appunti tecnici e se la smetti di sporcare il 3d mi fai anche un favore

nb prova a rileggere magari impari qualcosa ....

restituiti tutti gli eustock

la partita la giochiamo domani su milano

- 1 fib 21360
- 3 minifib 21205

+ 2 spoore 1092,5 1 il target 1098,75
l'altro usicra sulla 50 h a 1106 lo slosso
è serafico sui minimi vale 1093,5

il primo è uscito a target il secondo max effettuato a ora 1104,5:eek:

lo chiudo ora a 1102.7 solo il n100 ha baciato la sua 50H 1874 lo spx x ora nn c'è l ha fatta passa a 1105,75 era preferibile ci fosse arrivata piu' velocemente cmq sulla 50 dello spoore un future lo vendo

vale 1102

il primo è uscito a target il secondo max effettuato a ora 1104,5:eek:

lo chiudo ora a 1102.7 solo il n100 ha baciato la sua 50H 1874 lo spx x ora nn c'è l ha fatta passa a 1105,75 era preferibile ci fosse arrivata piu' velocemente cmq sulla 50 dello spoore un future lo vendo

vale 1102

Ciao , ti faccio i complimenti x la tua bravura, vorrei solo capire se segui un TS o quale tecnica utilizzi: gann, ross, fibonacci, elliiott, medie, barre inside/outside ecc... cmq dalla diatriba mi sembra di capire che non vai d'accordo con i ciclisti...

Thanks

fortuna ...che serve sempre
ne ho cmq portati un paio da 1098 - tanto x battere il ferro .

una precisazione:::: io nn c'è lho con nessuno ognuno è libero
di utilizare le sue capacita come e dove meglio crede......
io i testi di alcuni li ho letti ,,ma quello che mi da la pratica
la teoria nn lo insegna lo slogan che ho portato qua x anni era: la pratica vale di piu' della grammatica ....
io guardo semplicemente una chart e poi decido
la difficolta' piu' grossa è quella di fare correre le posizioni
che spesso vengono chiuse anzitempo (spt quando sono nella direzione profittevole )
i cicli certo che esistono esistono in natura
ma il volerli inquadrare con spazi
temporali "rigidi" che oltremodo
devono tenere conto dell influenza psicologica
umana mi pare quantomeno utopistico visto che siamo capaci
di cambiare umore in attimi (la considerazione piu' banale)

i trader piu' anziani
ricorderanno che nell anno 2000 2001 un gentile signore
dalla sardegna di nome graziano sul forum del sig Lanza ba c'è ne rivelo' la tecnica ...
affascinante basterebbe leggere il tenente colombo
x adoperarsi sulle dispense ...ma credetemi è tempo perso ....
gli elliottiani
qui c'è ne sono di capaci vedi l'anziano scarinci ma anche wawing ghibli una volta cera zappolaterra e sceriffo anche qui si danno spiegazioni che a mia lettura sono lacunose ....c'è sempre un alternativa e poi un altra e allora meglio una monetina una media un scimmia ..
gann addirittura è fantascentifico qui abbiamo celeron questi(mi scuso) guardano gli allineamenti dei pianeti.... chissa se warren buffet o george soros prima di acquistare una spa alla ggekko vanno a farsi fare l'oroscopo......

come predico sempre il polso del mkt lo si acqusice facendolo che sia papper o pipper nn importa

premetto che nei 3d di questi cultori
nn sono mai andato a disquisire alcun che sono persone che cmq hanno il mio massimo rispetto loro cmq cercano un metodo come direbbe l'anziana Soraya
nn è importante il pescato MA COME SI PESCA

buonanotte

buona serata
Soraya

fortuna ...che serve sempre
ne ho cmq portati un paio da 1098 - tanto x battere il ferro .

una precisazione:::: io nn c'è lho con nessuno ognuno è libero
di utilizare le sue capacita come e dove meglio crede......
io i testi di alcuni li ho letti ,,ma quello che mi da la pratica
la teoria nn lo insegna lo slogan che ho portato qua x anni era: la pratica vale di piu' della grammatica ....
io guardo semplicemente una chart e poi decido
la difficolta' piu' grossa è quella di fare correre le posizioni
che spesso vengono chiuse anzitempo (spt quando sono nella direzione profittevole )
i cicli certo che esistono esistono in natura
ma il volerli inquadrare con spazi
temporali "rigidi" che oltremodo
devono tenere conto dell influenza psicologica
umana mi pare quantomeno utopistico visto che siamo capaci
di cambiare umore in attimi (la considerazione piu' banale)

i trader piu' anziani
ricorderanno che nell anno 2000 2001 un gentile signore
dalla sardegna di nome graziano sul forum del sig Lanza ba c'è ne rivelo' la tecnica ...
affascinante basterebbe leggere il tenente colombo
x adoperarsi sulle dispense ...ma credetemi è tempo perso ....
gli elliottiani
qui c'è ne sono di capaci vedi l'anziano scarinci ma anche wawing ghibli una volta cera zappolaterra e sceriffo anche qui si danno spiegazioni che a mia lettura sono lacunose ....c'è sempre un alternativa e poi un altra e allora meglio una monetina una media un scimmia ..
gann addirittura è fantascentifico qui abbiamo celeron questi(mi scuso) guardano gli allineamenti dei pianeti.... chissa se warren buffet o george soros prima di acquistare una spa alla ggekko vanno a farsi fare l'oroscopo......

come predico sempre il polso del mkt lo si acqusice facendolo che sia papper o pipper nn importa

premetto che nei 3d di questi cultori
nn sono mai andato a disquisire alcun che sono persone che cmq hanno il mio massimo rispetto loro cmq cercano un metodo come direbbe l'anziana Soraya
nn è importante il pescato MA COME SI PESCA

buonanotte

buona serata
Soraya

che aggiungere !!!!!!.....COMPLIMENTI.....spero tanto che tu e silut continuate in questo trend molto istruttivo x noi emotivi pivellini che stoppano le i guadagni e lasciano correre le perdite

sempre corto da 20940:specchio::specchio::specchio: sta benedetta area 21060 sembra insuperabile x ora

buongiorno...sinceramente mi aspettavo cose diverse da quelle che sono successe intermarket....

allora....l'oi del fib è rimasto con un +1....indicando un accumulo di 300-400 contratti...

sulle opz speravo di vedere molte + aperture su basi come 22k call..invece poca roba...quasi invariato...

e sullo spoore hanno aperto 10k call e 40k put over...

vogliono ancora sostenere?? per me è difficile da capire....e ancora non mi posiziono... aspetto di vedere segnali + chiari...

vediamo che combinanno

Users who are viewing this thread

Back
Alto