analisi tecnica future

...

gengis se domani sui dati gdp usa fa' una shadow up vendi tranqullo
senno' questom precludere nn ti porta risultati

io farei attenzione a comperare a 20800 noi la correzzione la faremo tutta D'UN FIATO sempre che la facciamo

prendo nota:up:
avevo 20800 perchè è il test della mm a 110 sul gg e sotto ho 20500 che è il test di un altra cosa che nn mi ricordo più.. ma tanto poi faccio entro ad quazzum e esco ad minchiam, l'unica cosa che mi salva quando rimango incastrato è la gestione della posizione.
nell'intra invece ho visto che se mi accontento di pochi spicci me la cavo sempre, ma non può durare.
ciao ora stacco che c'ho da giocare a soldatini con il mi' figliolo.
a domani ...solo per leggere.

toptrading innanzitutto son contento epr il tuo gain....e posso dirti che han fatto la chiusura del ciclo tracy ( forse ci potrebbe stare un estensione con un altro minimo domani ma vista la chiusura americana ne dubito).per il resto posso confermare che per me (e non parlo della tua operatività) mettersi short con 4 fib nudi è per me un operatività senza cervello...se non si ha un portafoglio e uno stomaco cosi (evidentemente a me mancano entrambi...) pero' devo dirti che tra i td che ho letto questo è uno dei migliori.
sui cicli....beh li troncano,li segano,li allungano....ma credo nel mio piccolo di aver trovato gli strumenti per vederli abbastanza bene e senza dare troppoa ffidamento alle candeline.ciao e.....da domani convertitevi!!! (:lol:)

questo è quello che diceva dopo aver fatto la figura barbina :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto