analizziamo il guasto "tecnico"

il direttore di borsaitaliana è gianni morandi, finito il festival si è ubriacato e si è dimenticato di ricaricare la batteria al litio che manda avanti il sistema

scusate...mi avvertono ora dalla regia che il presidente di borsaitaliana ha dimenticato le chiavi della sala server nella giacca che è in lavanderia...

il gestore della lavanderia detiene il 30% del gruppo libico immobiliare, ergo possiamo considerare questo un attentato terroristico...e disturbo della quiete pubblica

:cool::cool:

tra un po' veniamo a sapere che il cugino di terzo grado di fini che ha sposato la nuora di gheddafi, è il gestore della lavanderia....che ha aperto anche nel principato di montecarlo.... tutto alla luce del sole...ovviamente...

:godo::godo:

è chiaro che gheddafi vuole liquidare le sue quote e qui tentano di impedirglielo :D

ma secondo voi gheddafi ha aperto un conto con imiweb o fineco o banca sella???

:D:D:D

di sicuro se ha un conto tradiing online con un broker italiano NON riesce a vendere oggi!!

ora sospendono pure l'idem per 40 min ... poi seguiranno info

speriamo davvero riescano a congelare le quote ucg altrimenti...

secondo me sanno che gheddafi sta con un portatile sotto ad una tenda a cercare di vendere la sua quota in Ucg e cercano d'impedirglielo :D

comunque che il leader libico cerchi di ricattare la finanza italiana ed internazionale minacciando di creare sconquassi attraverso la liquidazione istantanea di tutte le quote in suo possesso non mi sembra ipotesi così peregrina.....

io farei così :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto