analizziamo il guasto "tecnico"

non ci crede nessuno che una borsa possa avere un guasto tecnico + lungo di qualche minuto a meno che non usino computer olivetti :D

Per me Gheddafi penserà a salvarsi il qulo e scaricherà tutto quello che ha sul mercato

DOMANI MATTINA OPEN A -20%

Per me Gheddafi penserà a salvarsi il qulo e scaricherà tutto quello che ha sul mercato

DOMANI MATTINA OPEN A -20%

Eh...mi sa anche a me che questo è il vero motivo per cui stanno tenendo la borsa chiusa....:sad: :sad: :sad:

Senza stare a fare della dietrologia io dico che non conosco i reali motivi dello smacco odierno ma ho ben chiiari i rimedi.

Riservare ai responsabili del controllo e soprattutto ai responsabili della scelta della fusione con la borsa di Londra lo stesso trattamento che i cittadini nordafricani stanno attuando nei confronti dei loro rais storici.

In tal modo sono sicuro che questa situazione non avrebbe a ripetersi.

Senza stare a fare della dietrologia io dico che non conosco i reali motivi dello smacco odierno ma ho ben chiiari i rimedi.

Riservare ai responsabili del controllo e soprattutto ai responsabili della scelta della fusione con la borsa di Londra lo stesso trattamento che i cittadini nordafricani stanno attuando nei confronti dei loro rais storici.

In tal modo sono sicuro che questa situazione non avrebbe a ripetersi.

Nag..... la Borsa di Londra stà funzionando..... pur girando sulla stessa nostra piattaforma, infatti non si capisce come mai NOI abbiamo un guasto tecnico e loro no....;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto