stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Gennaio 2024 #141 Svegliaaaaaaaaaa!!!!!!! A no, scusate,buona notte
samir Forumer storico 27 Gennaio 2024 #147 ceccotti ha scritto: chi dorme non piglia pesci Clicca per allargare... e che nn siano meduse urticanti samir ha scritto: OIhhh finalmente è sabato .posso dormire Clicca per allargare... dovevo dormire
ceccotti ha scritto: chi dorme non piglia pesci Clicca per allargare... e che nn siano meduse urticanti samir ha scritto: OIhhh finalmente è sabato .posso dormire Clicca per allargare... dovevo dormire
ceccotti enzo 28 Gennaio 2024 #148 samir ha scritto: e che nn siano meduse urticanti dovevo dormire Clicca per allargare... e io devo lavorare pure oggi, che con i tre mesi in cui non son stato bene e mi sono arretrato, devo recuperare.
samir ha scritto: e che nn siano meduse urticanti dovevo dormire Clicca per allargare... e io devo lavorare pure oggi, che con i tre mesi in cui non son stato bene e mi sono arretrato, devo recuperare.
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 28 Gennaio 2024 #150 ceccotti ha scritto: e io devo lavorare pure oggi, che con i tre mesi in cui non son stato bene e mi sono arretrato, devo recuperare. Clicca per allargare... Bèh dai consolati. Anch’io oggi al lavoro, oddio è volontariato, cmq lavoro è! Distribuiamo boxes alimentari (cibo caldo) ai vecchietti che non sono del tutto indipendenti ma vivono ancora a casa loro. Viene cucinato da una casa di cura della zona, ed ogni giorno viene distribuito da volontari (f/m) Posto foto quando ho finito il mio tour, siamo in due con una 30ina di pasti. Partoooooooooooo ciauzzzzz
ceccotti ha scritto: e io devo lavorare pure oggi, che con i tre mesi in cui non son stato bene e mi sono arretrato, devo recuperare. Clicca per allargare... Bèh dai consolati. Anch’io oggi al lavoro, oddio è volontariato, cmq lavoro è! Distribuiamo boxes alimentari (cibo caldo) ai vecchietti che non sono del tutto indipendenti ma vivono ancora a casa loro. Viene cucinato da una casa di cura della zona, ed ogni giorno viene distribuito da volontari (f/m) Posto foto quando ho finito il mio tour, siamo in due con una 30ina di pasti. Partoooooooooooo ciauzzzzz