samir Forumer storico 31 Gennaio 2024 #171 mvdvec ha scritto: non era la passera? Clicca per allargare... lei sbandadi suo spesso con la luna
rainman sono timido 31 Gennaio 2024 #172 samir ha scritto: lei sbandadi suo spesso con la luna Clicca per allargare... traduzione; yeye drifts yake mara kwa mara na mwezi
samir ha scritto: lei sbandadi suo spesso con la luna Clicca per allargare... traduzione; yeye drifts yake mara kwa mara na mwezi
a323109 Trafficante 3 Febbraio 2024 #174 Claire ha scritto: Buon giorno pigroni. È ora di alzarsi Clicca per allargare... Sono sveglio. Ma mi alzo DOPO
Claire ha scritto: Buon giorno pigroni. È ora di alzarsi Clicca per allargare... Sono sveglio. Ma mi alzo DOPO
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Febbraio 2024 #175 Vanum est vobis ante lucem surgere et sero quiescere, qui manducatis panem laboris, quia dabit dilectis suis somnum.
Vanum est vobis ante lucem surgere et sero quiescere, qui manducatis panem laboris, quia dabit dilectis suis somnum.
percefal Utente Old Style 4 Febbraio 2024 #180 stradivari ha scritto: Azz….. è’ domenica e spno già sveglio Clicca per allargare... Io mi sono appena svegliato
stradivari ha scritto: Azz….. è’ domenica e spno già sveglio Clicca per allargare... Io mi sono appena svegliato