S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

io sono giorni che lo scrivo..: non e' il momento per i longs..per varie ragioni, la prima e' la Deflazione..la seconda i dati Cinesi...

eppure sono stato paladino di lunghi per mesi...

ora non piu'

amico mio tu lo sai che io son stato short fin da Natale :D

parti dal presupposto che il forum sia una palestra, dove ti alleni per , alla fine avere un fisico ben tornito e sagomato.

diciamo e scriviamo qui da un po' ch e' short

eppure siamo fuori..: il target e' 1720 almeno..

questo dimostra che la nostra componente emotiva sta avendo il sopravvento....

il giorno che ragioneremo come un o vicino ad un algoritmo..capiremo che sopra il 5%..si giocano il 10%..a scendere

percio'..scende, brucia tutto..io non vado long

parti dal presupposto che il forum sia una palestra, dove ti alleni per , alla fine avere un fisico ben tornito e sagomato.

diciamo e scriviamo qui da un po' ch e' short

eppure siamo fuori..: il target e' 1720 almeno..

questo dimostra che la nostra componente emotiva sta avendo il sopravvento....

il giorno che ragioneremo come un o vicino ad un algoritmo..capiremo che sopra il 5%..si giocano il 10%..a scendere

percio'..scende, brucia tutto..io non vado long

Ti ringrazio ma io mi sono iscritto in palestra quando eravamo a 1850 con target 136.5 di eurjpy e 1750 di SP, quindi per me l'abbonamento è andato ora in rinnovo :D:D

Ti ringrazio ma io mi sono iscritto in palestra quando eravamo a 1850 con target 136.5 di eurjpy e 1750 di SP, quindi per me l'abbonamento è andato ora in rinnovo :D:D

bisogna vedere i risultati : gnocca trentacinquenne che passa..tu sei in mezzo ad un decina di sti ragazzi con fisici ben messi ..lei che fa?

ti degna di uno sguardo?

se e' si..hai fatto un buon allenamento

se e' no..non ti disperare..capita....sempre:D:D

varda che dati stasera..nuovi minimi top..short top...volumi a scendere toppissimo...

fare il contrarian qui..non serve, dato che il trend e' ribassista

e quando il trend madre, guida..perche' seguire le figliole?

sono desvianti..

Allegati

• Picture.png
    Picture.png
    94,3 KB · Visite: 174
bisogna vedere i risultati : gnocca trentacinquenne che passa..tu sei in mezzo ad un decina di sti ragazzi con fisici ben messi ..lei che fa?

ti degna di uno sguardo?

se e' si..hai fatto un buon allenamento

se e' no..non ti disperare..capita....sempre:D:D

fortunatamente le fighe 35enni non mi son mai mancate e comunque mai puntato a conquistarle con il fisico ma con la mente ( e anche qui in questo trade, fin dall'inizio ci sono entrato di mente :D)

Users who are viewing this thread

Back
Alto