S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

siamo ad 1 punto percentuale in meno sul fut dax confronto al prezzo di chisura del listino

domani sra' una giornata difficile..l'unica e' che giri qualche idea sul Draghibimbominkia di mercoledi'..

almeno come tampone..al probabile panico

15 ticks fuori dalla b-1 sp500

2500.000 pezzi sul future..che portera' ad oltre 3,2 milioni alle 22,15

50 punti fatti circa..

ma volete coprire capso???

Ocio:
Intesa sanpaolo al lavoro su progetto bad bank per crediti non performing - fonte vicina situazione
Performance positiva per IntesaSanpaolo (+0,9% a 2,028 euro). Secondo quanto scritto sul Financial Times, l’istituto starebbe studiando la creazione di una bad bank in cui far confluire buina parte dei crediti incagliati e deteriorati, che al momento ammontano a 55 miliardi di euro. Il progetto dovr ...

Leggi tutto: Un buon avvio per IntesaSanpaolo (+0,9%)

Ocio:
Intesa sanpaolo al lavoro su progetto bad bank per crediti non performing - fonte vicina situazione

Performance positiva per IntesaSanpaolo (+0,9% a 2,028 euro). Secondo quanto scritto sul Financial Times, l’istituto starebbe studiando la creazione di una bad bank in cui far confluire buina parte dei crediti incagliati e deteriorati, che al momento ammontano a 55 miliardi di euro. Il progetto dovr ...

Leggi tutto: Un buon avvio per IntesaSanpaolo (+0,9%)

guarda che il mio 'ocio' è in chiave fortemente bullish ;)

Buondì, io nel frattempo su SP mi sono flattato nella notte alal pari. Oggi vediamo se ci fa un ultimo minimo, domani la BCE ci farà un bel regalino?

Users who are viewing this thread

Back
Alto