S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

oggi dopo una giornata come ieri ( siamo sotto di quasi 700 punti) cercarne altri , e' possibile ma la probabilita' che non avvenga e' superiore a questa possibilita'

percio'...senza fare l'otelma...cosi' dissi e dicetti :D

giuro ragionare cosi', mi e' costato un botto...negli anni

adesso il concetto e' semplice : per cercare di diminuire le percentuali di errore, bisogna diminuirne le cause ...e la piu' comune e' quella di dover "sempre essere dentro"..per smania di recupero o di " gain perso"...

loro lo sanno e ti foraggiano come un bove all'ingrasso

ed il bello che a differenza di te, hanno degli analisti di sistemi, degli ingegneri che tutto lo mettono in un algoritmo che lavora automaticamente...

e' una cosa Americana?

col capso..notare i volumi sul fib..sono arrivati qui

Ultima modifica:

adesso il concetto e' semplice : per cercare di diminuire le percentuali di errore, bisogna diminuirne le cause ...e la piu' comune e' quella di dover "sempre essere dentro"..per smania di recupero o di " gain perso"...

Questo tuo intervento dovrebbe essere messo come post fisso in cima a tutti gli altri. solo chi ha assaporato il dolore di certe fesserie dovute all'essere sempre dento può capire ...e quel che brucia di più è che di solito vanno dove avevi pensato, ma dopo che ti han ciullato per bene! :clap:

siamo vicini all'esaurimento dei volumi :da qui alle 12 devono scendere..

se uno ha un'idea short..da qui puo' metterla in atto

ed il bello che a differenza di te, hanno degli analisti di sistemi, degli ingegneri che tutto lo mettono in un algoritmo che lavora automaticamente...

e' una cosa Americana?

col capso..notare i volumi sul fib..sono arrivati qui

grandissima verità espressa in poche parole... :bow::bow::bow:

se i MM stanno sostenendo il future del sp500 che e' ben sopra la chiusura di ieri...vuol dire che ,molto probabilmente, si stanno sostituendo agli algoritmi per "pompare" i mercati europei

essendo un movimento " innaturale" ( mercati chiusi in America e valori Asiatici pessimi)..possiamo pensare che all'avvicinarsi del mercato reale..qualcosa succedera'..

:mmmm:

ti decidi?
rileggiti

e' questo che tu non riesci a capire : il mercato e' un'insieme di persone..milioni..ed il ragionamento "tuo"..e' singolo..e vale un capzo...

il mercato ha dei movimenti sui volumi, quando l'ha fatto..ha compiuto il suo...

quello che ho scritto e' una fotografia alle 10

poi , io non cavalco nulla, ma molti lo stanno gia' facendo..

e' questo che tu non riesci a capire : il mercato e' un'insieme di persone..milioni..ed il ragionamento "tuo"..e' singolo..e vale un capzo...

il mercato ha dei movimenti sui volumi, quando l'ha fatto..ha compiuto il suo...

quello che ho scritto e' una fotografia alle 10

poi , io non cavalco nulla, ma molti lo stanno gia' facendo..

permaloso :D

io ho cavalcato ieri....:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto