Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Tanti uomini illustri, dopo aver abbandonato ogni ostacolo e aver rinunciato a cariche e piaceri, anelano al saper vivere;
è tipico di un uomo che si estrae dalle umane ambizioni ... sempre più pecorecce e prive di significati e buon gusto, ... NON permettere che nulla venga sottratto al suo tempo e alla sua vita.
Nessun periodo resterà trascurato ed inattivo, tantomeno sotto l'influenza di altri;
nulla è degno di essere barattato con il proprio tempo.
...mi ha emozionato Franzo, sul serio.
Vedo nel Fight Club gli uomini più forti e intelligenti mai esistiti. Vedo tutto questo potenziale. E lo vedo sprecato. Porca puttana, un'intera generazione che pompa benzina, serve ai tavoli, o schiavi coi colletti bianchi. La pubblicità ci fa inseguire le macchine e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, non abbiamo né uno scopo né un posto. Non abbiamo la Grande Guerra né la Grande Depressione. La nostra Grande Guerra è quella spirituale, la nostra Grande Depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non è così. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene!