Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci credi che avevo delle saras ...e non vedevo l'ora di sbolognarle .....l'ho date via sotto la res 0,975 ......pensando ad un minimo di rintraccio ...ebbene in due ore sono volate a 1,026......non vale la pena farsi il sangue amaro x il mercato .....se si poteva controllare , come dici tu , stavamo tutti alle bahamas
ci credi che avevo delle saras ...e non vedevo l'ora di sbolognarle .....l'ho date via sotto la res 0,975 ......pensando ad un minimo di rintraccio ...ebbene in due ore sono volate a 1,026......non vale la pena farsi il sangue amaro x il mercato .....se si poteva controllare , come dici tu , stavamo tutti alle bahamas
se non si riesce a capire i meccanismi..anche a posteriori..il rischio e' molto,molto semplice : che se non e' oggi e' domani..e' fra un mese..il mercato ti maciulla..e magari, sei cosi' grasso per tutto cio' di bene che fino allora hai fatto..e ti macella come un bel torello, portato al giusto peso
questa e' la verita'...
chi, in queste ultime 24 ore non ha avuto la voglia o ha fatto degli short?
penso in molti...
eppure il trend e' rialzista e basta..di colpo..ha girato senza preavviso..
ho la fortuna che sacramento, ma sto fermo..almeno quello
twitter non cinguetta piu' ...dati buoni ...ma utenti in calo mi sembrava un titolo che contribuisse ad una bolla di settore (social network) invece gia' ci sono dei problemi ....nelle ultime sedute il titolo perde piu' del 25% ......i tre dell'apocalisse : facebook , twitter e linkedin