S&P 500 Anche Loro,fanno parte di noi.....

da 0,175 a 0,320..l'opzione su Enel..in 48 ore

sono troppo arrabbiato..

ho bisogno di staccare per un po'..

perche' quando si e' cosi', si fanno delle super capzate

ci credi che avevo delle saras ...e non vedevo l'ora di sbolognarle:wall: .....l'ho date via sotto la res 0,975 ......pensando ad un minimo di rintraccio ...ebbene in due ore sono volate a 1,026......non vale la pena farsi il sangue amaro x il mercato .....se si poteva controllare , come dici tu , stavamo tutti alle bahamas ;)

ci credi che avevo delle saras ...e non vedevo l'ora di sbolognarle:wall: .....l'ho date via sotto la res 0,975 ......pensando ad un minimo di rintraccio ...ebbene in due ore sono volate a 1,026......non vale la pena farsi il sangue amaro x il mercato .....se si poteva controllare , come dici tu , stavamo tutti alle bahamas ;)

ma io avevo quelle capso di opzioni e sono anche riuscito a fare un giro...

ed ero li per riprenderle..poi la trimestrale..la giornata seguente da +2% a rossa...poi questo +7% in 48 ore

leggo in giro che era prevista la salita a V...che c'e' chi e' rimasto tranquillamente long con la BCE in mezzo ...

e' una reazione da frustrazione, e dire che non ci ho lasciato un euro..

ma non importa e' il non aver capito e seguito il mercato che e' grave

se non si riesce a capire i meccanismi..anche a posteriori..il rischio e' molto,molto semplice : che se non e' oggi e' domani..e' fra un mese..il mercato ti maciulla..e magari, sei cosi' grasso per tutto cio' di bene che fino allora hai fatto..e ti macella come un bel torello, portato al giusto peso

questa e' la verita'...

chi, in queste ultime 24 ore non ha avuto la voglia o ha fatto degli short?

penso in molti...

eppure il trend e' rialzista e basta..di colpo..ha girato senza preavviso..

ho la fortuna che sacramento, ma sto fermo..almeno quello

ma sacramento in vari idiomi :wall:

Enel, Telecom, Unicredit, Mediaset..verdissime

basta

come fa a scendere, ed anche se lo facesse, quanto puo' scendere?

uno sputo

il gioco non vale la candela

finish

Enel, Telecom, Unicredit, Mediaset..verdissime

basta

come fa a scendere, ed anche se lo facesse, quanto puo' scendere?

uno sputo

il gioco non vale la candela

finish
annualità di open
lunes inizia 8°
lo "sdirazzamento" è stato q3 13
la statistica dice 3 vs 1

poi ovvio le banche centrali di tutto faranno(è di ieri l'impegno della boj a stampare nel nome della causa..."emergenti")
:D

p.s. si possono fare intraday senza per questo nn pensare al percorso;)

Allegati

• open 070214.jpg
    open 070214.jpg
    75,6 KB · Visite: 135
giornata fotografata ...e cosi' e' andata

allevia la rabbia di non essere andati lunghi..il fatto di non averci perso nulla, non andando corti

la vittoria di Pirro...pero',va bene

messaggio recepito

inflazionare tutto, dato che siamo in deflazione piena

dai titoli, alle materie prime, passando per il cross

creare una nuova bolla, come sempre

Un grazie a Bimbominkia

..... mi aspetto un'altra iniezione di denaro da parte dei Giap.....cosa che non ha fatto la BCE..per condizionamento dei crucchi...

twitter non cinguetta piu' ...dati buoni ...ma utenti in calo :mmmm::help: mi sembrava un titolo che contribuisse ad una bolla di settore (social network) invece gia' ci sono dei problemi :sad::sad:....nelle ultime sedute il titolo perde piu' del 25% :eek:......i tre dell'apocalisse : facebook , twitter e linkedin :specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto