Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
invece quello che mi lascia perplesso sono la sequenza dell'open Italico
30/12 19020 50576
2/1 18915 50654
3/1 19145 52349
6/1 19220 52521
7/1 19475 51744
8/1 19485 50772
9/1 19545 51566
10/1 19595 51094
sono stati mossi dal 30 dicembre 2013 al 10 gennaio 2014..153.677 fib( oltre 52000 nelle sole ultime due sedute)...sono stati fatti quasi 600 punti...ma in tasca ne sono rimasti
500 in piu'
nel frattempo le calls mosse tra gli strike 20000 e 22000 in scadenza gennaio-febbraio-marzo..sono state moltissime
a me la cosa puzza ..e molto, dato che ho letto in giro : nessuno e' ribassista...nessuno
io mi sto a fare tutti i conti, arrivo a delle deduzioni logiche..il mercato continua a chiudere posizioni ..malgrado continua a salire..e poi ti arrivano questi che ti sparigliano tutto
faccio i complimenti a chi unisce la comprensione all'incremento delle sue tasche
io mi sto a fare tutti i conti, arrivo a delle deduzioni logiche..il mercato continua a chiudere posizioni ..malgrado continua a salire..e poi ti arrivano questi che ti sparigliano tutto
faccio i complimenti a chi unisce la comprensione all'incremento delle sue tasche
hai tenuto in considerazione che quesi dati li sono in "differita" vero?......scherzo, per sdramattizare
..io ho smesso di cercare corrispondenze tempo fa....una volta li seguivo li ( borsa italiana ) anche io ..poi confrontavo col bokk e qualcosa non tornava ( spesso )....se li devo guardare...adesso li guardo solo fine gg..se no mi scoppiava la capoccia per niente
scrivete alla consob o alla cassa compensazione &margini ....perche' gli open interest di una call (xesempio) non possano indicare distintamente i buy e i sell.....tutta questa tecnologia non possa essere d'aiuto x decifrare uno strumento per il quale ancora si deve andare x intuito e sapere quanti buy e quanti sell
prevedo si una discesina sui 19250 circa ....ma come ribadito anche stamane( di la ) e' uno sciott che non faro'.....per uan serie di motivi che ho gia' detto ..soprattutto di la...forza relativa, cicli superiori , medie cicliche etc etc....in teoria vorrei lasciare sfogare...19250 ( 19000 ) entro due 3 gg e poi si dovrebbe rizompare up...prima vedo se va cosi'....poi ci sarebbe da riallungarsi....ma una cosa alla volta
scrivete alla consob o alla cassa compensazione &margini ....perche' gli open interest di una call (xesempio) non possano indicare distintamente i buy e i sell.....tutta questa tecnologia non possa essere d'aiuto x decifrare uno strumento per il quale ancora si deve andare x intuito e sapere quanti buy e quanti sell